Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Edyta
Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma

Chiesa sconsacrata

Edyta, il 17 Maggio 2013 alle 12:18 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 17
Ciao a tutte io sono nuova in questa community e volevo solo dire che chi si vuole sposare in chiesa sconsacrata caracalla prenoti prima possibile io volevo sposarmi primi di settembre la prima data disponibile 19 ott. Ho tanta paura per il tempo!

17 Risposte

Ultime attività da Arduini, il 20 Giugno 2017 alle 10:19
  • Arduini
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Arduini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto costa????
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte sono elisa io e il mio ragazzo vorremo sposarci l 8 maggio 2016 alla chiesa di caracalla sconsacrata quando possiamo penotare per la chiesa???? perche ho paura che poi non ci sia posto per la data decisa

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti sposi a Caracalla poi ti consiglio la Tenuta Orazio, sta immersa nel verde e con parcheggio proprio dietro la gabbiotta dei vigili, la curano le ragazze di mlc, posso darti i riferimenti, me li hanno rigirati qui

    https://www.matrimonio.com/wedding-planner

    so che stavano anche chiedendo il permesso per poter celebrare direttamente il rito lì, per ora solo simbolico

    tenuta orazio mlc

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei che fosse il 4 maggio e mi hanno consigliato di iniziare le pratiche a fine ottobre. Speriamo bene. Auguri!!!!
    • Rispondi
  • Angie
    Sposa Abituale Settembre 2013 Roma
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 6 settembre. Ho avviato le pratiche a Roma verso febbraio x essere pronti per marzo (io non sono di Roma e quindi cera necessario un po' più tempo).
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io dovrò calcolare i 180 giorni precisi... che strazio l'incertezza! quando ti sposi?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io dovrò calcolare i 180 giorni precisi... che strazio l'incertezza! quando ti sposi?

    • Rispondi
  • Angie
    Sposa Abituale Settembre 2013 Roma
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a caracalla.. Ho avviato le pratiche burocratiche con molto anticipo cercando di fare le pubblicazioni esattamente 180 giorni prima del sì... Peccato che il funzionario della circoscrizione se n'è andato in ferie proprio quando dovevamo fare la promessa e mi ha fatto slittare di 2 settimane... Alla fine ho trovato posto a Caracalla ma nell'ultimo orario disponibile, cioè alle 17,30... Avrei preferito un po' prima ma va bene lo stesso! Mi preparerò con più calma... Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Campobasso
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gurda non preoccuparti prorpio per il tempo...con questo che stiamo vedendo questi giorni davvero è inutile far conti!! Dalle mie parti sta facendo più freddo ora che a novembre...non puoi farci troppi conti...

    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Edyta, innanzi tutto benvenuta tra noi :-)

    Ma nel tuo caso, hai già la conferma che non potrai sposarti nella chiesa sconsacrata che hai citato sopra!?!?!?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vorrei sposare li, infatti all'anagrafe centrale mi hanno consigliato di iniziare le pratiche 7 mesi prima, per avere la possibilità di prenotare 6 mesi esatti prima la data delle nozze. Purtroppo è un posto gettonatissimo. Per il tempo non stare in pena, capita che piova anche d'estate, magari ad ottobre ci sarà un sole bellissimo. te lo auguro davvero.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A ottobre o a settembre come clima cambia poco. Prova a pensare agli ottobri degli anni passati... Se quello è il tuo posto perchè è quello che hai sempre voluto...

    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tengo tantissimo ho aspettato questo momento da tanto tempo sai ci rimani male quando ti immagini tutto in un determinato modo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si so anche io che la attesa è lunghissima bisogna vedere quanto tieni a sposarti li perché se è il tuo sogno io rischierei anche il tempo tanto alla fine può piovere anche d estate e quando mi sono laureata era il13ottobre ed ero senza calze e sbracciata!
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso dovrebbe essere visibile
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Edyta benvenuta sul forum!
    non so se e´un problema solo mio ma non vedo il testo del tuo topic...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione