Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Babi89
Sposo Preciso Settembre 2016 Roma

Chiesa sconsacrata caracalla

Babi89, il 22 Ottobre 2015 alle 09:30 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Buongiorno a tutte...causate vorrei un aiuto da chi ha celebrato qui il rito civile...quanto tempo c'è a disposizione? Viene carina la cerimonia? Insomma dei pareri...grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 10 Ottobre 2022 alle 08:14
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2023
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si f per prenotala la chiesa sconsacrata
    • Rispondi
  • Babi89
    Sposo Preciso Settembre 2016 Roma
    Babi89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata a Caracalla una decina di giorni fa, il rito è ovviamente piuttosto breve e si esaurisce in circa 10 minuti. Loro ti danno la sala a disposizione per mezz'ora, il che ti dà il tempo di entrare, fare la lettura degli articoli, firme e scambi anelli, se poi vuoi aggiungere qualcosa (scambi promesse, letture) basta comunicarlo ilgiorno stesso e te lo fanno fare senza problemi. Dopo hai il tempo di fare qualche foto all'interno e esci dalla porta secondaria, in questo modo non ci si incrocia con gli altri sposi.Viene una celebrazione molto carina a mio parere, loro sono organizzatissimi e il funzionario comunale che ci è capitato è stato molto cortese e simpatico!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..figurati! Smiley smile

    • Rispondi
  • Babi89
    Sposo Preciso Settembre 2016 Roma
    Babi89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..io ho assistito a due matrimoni in questa chiesa e ti assicuro che è molto molto carina..

    La chiesa secondo me è adorabile, e all'interno hai punti dove fare belle foto..

    La cerimonia dura circa 15 minuti ed una volta finita hai a disposizione un prato per le foto..

    Certo là celebrano matrimoni ogni mezz'ora circa, quindi c'è molto via vai di gente, ma neanche ci fai caso!

    Io mi sposo in chiesa, ma se mi fossi sposata in comune l'avrei scelta ad occhi chiusi.. che poi, se non sbaglio, era a te che te l'ho consigliata in un altro post.. Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione