Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Principiante Agosto 2015 Roma

Chiesa vicino Trigoria per sposarmi di domenica a Roma

Emanuela, il 16 Giugno 2014 alle 14:17 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6

Ciao a tutti... Ho bisogno di aiuto, vorrei sposare alla villa il lago dei cigni che si trova a Trigoria Alta, conoscete qualche Chiesa li vicino?? Essendo domenica non trovo una Chiesa che mi sposi prima delle 12:00. Aiutatemi :-(

6 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 20 Giugno 2014 alle 08:24
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale... il problema è che essendo una domenica non mi sposano prima delle 12:00quoquindi devo trovare una chiesa nei dintorni :-(
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti per la scelta della location! Mia sorella si è sposata lì e la cerimonia l'ha fatta in S. Pietro in Montorio. So che non è vicina alla villa ma è così bella che ne vale la pena!

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze... proverò a sentire il divino amore... se vi viene in mente altro fatemi sapere :-)
    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho scelto la stessa location ....ma è un giovedì e ho prenotato una chiesa non vicinissima ma tutto sommato ben collegata..al celio ... Però certo la domenica è difficile..trovare libero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova al divino amore, non è troppo lontano da lì.. Mia cognata si è sposata di domenica allo 10.30 quindi so che a quell'ora li fanno.. Altre chiese nei dintorni non le conosco
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela, per quel che ne so io se sposi di domenica non puoi sceglierti l'orario ma devi stare agli orari che t'impone la chiesa stessa Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione