- Matrimonio
- Community
Emanuela
Monterotondo, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo lieti di intrattenere parenti e amici presso Villa Il Sogno a Marino.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Bomboniere
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
3
Ciaop ragazze... Curiosità: chi di voi ha scelto Villa il Sogno a frattocchie (RM) come location per il matrimonio????
Ciao a tutti... Ho bisogno di aiuto, vorrei sposare alla villa il lago dei cigni che si trova a Trigoria Alta, conoscete qualche Chiesa li vicino?? Essendo domenica non trovo una Chiesa che mi sposi...
Attività
Ciao Eva, allora il lago dei cigni è formidabile ci si sta sposando una mia amica ma è proprio fuori budget, è meraviglioso ma è tutto un più, nel senso che qualsiasi cosa vuoi è tutto a pagamento mentre villa il sogno è tutto compreso e fanno tutto loro. Io ancora oggi ho complimenti sul cibo che è davvero ottimo e sulla location. Poi se ti possono venire incontro sul prezzo loro fanno il possibile. Residenza castel verde devi stare attenta xke ho sentito dire che stanno avendo qualche problema ma non ti assicuro sia vero. Per qualsiasi altra informazione sono a completa disposizione.
Ciao Emanuela ho visto ti sei sposata ed ero indecisa tra villa il sogno è l'ho dei cigni! Che hai scelto alla fine ? Il lago dei cigni ci si sono sposati i miei cognati ed è stato meraviglioso! Anch'io mi sposo L anno prossimo e sto cercando qualcosa di simile e anch'io devo vedere villa il sogno e poi da tuo commento che si è sposata tua sorella residenza castelverde, dalle foto e dall idea del elicottero già ci siamo innamorati... consigli?? Grazie
Ho partecipato al post di Marta
3837 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM