Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Monterotondo, Roma · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2015

3158giorni 11hh

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2546 giorni fa

Ciao Eva, allora il lago dei cigni è formidabile ci si sta sposando una mia amica ma è proprio fuori budget, è meraviglioso ma è tutto un più, nel senso che qualsiasi cosa vuoi è tutto a pagamento mentre villa il sogno è tutto compreso e fanno tutto loro. Io ancora oggi ho complimenti sul cibo che è davvero ottimo e sulla location. Poi se ti possono venire incontro sul prezzo loro fanno il possibile. Residenza castel verde devi stare attenta xke ho sentito dire che stanno avendo qualche problema ma non ti assicuro sia vero. Per qualsiasi altra informazione sono a completa disposizione.

Eva ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2547 giorni fa

Ciao Emanuela ho visto ti sei sposata ed ero indecisa tra villa il sogno è l'ho dei cigni! Che hai scelto alla fine ? Il lago dei cigni ci si sono sposati i miei cognati ed è stato meraviglioso! Anch'io mi sposo L anno prossimo e sto cercando qualcosa di simile e anch'io devo vedere villa il sogno e poi da tuo commento che si è sposata tua sorella residenza castelverde, dalle foto e dall idea del elicottero già ci siamo innamorati... consigli?? Grazie

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3587 giorni fa

Indecisa!!!!!! :-(

Emanuela

Ho ottenuto una medaglia!

3591 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Emanuela

Ho ottenuto una medaglia!

3640 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione