- Matrimonio
- Community
Marta

Roma, Roma · Da Settembre 2012
Dopo tanti anni insieme e una bellissima figlia finalmente Alessandro si è deciso a farmi la tanto attesa proposta!!!!! Ora iniziamo i preparativi,... Visualizza altro
Dopo tanti anni insieme e una bellissima figlia finalmente Alessandro si è deciso a farmi la tanto attesa proposta!!!!! Ora iniziamo i preparativi, emozione a mille!!!
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò il 18 ottobre 2013 con Alessandro, la nostra damigella sarà la nostra splendida figlia Asia di 6 anni!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marta-ale-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
134
Ebbene si..il 18 e' stato il mio giorno! Semplicemente fantastico..con il nostro piccolo che ci ha portato le fedi e una festa splendida! ....non riesco a mettere foto dal telefono..uffffff

Donare un sorriso rende felice il cuore. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. nessuno è così ricco da poterne fare a meno ne così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea...

Ragazzeeeeee che emozione siamo dal parroco per il giuramento! Ho iniziato io e ora è il momento del mio fm!!!!! Che bella sensazione!!!!!
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Alessia
4175 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4340 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
4340 giorni faDonare un sorriso rende felice il cuore. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. nessuno è così ricco da poterne fare a meno ne così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia. Da sostegno nel lavoro ed è segno...
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione