Roma, Roma · Da Settembre 2012
Dopo tanti anni insieme e una bellissima figlia finalmente Alessandro si è deciso a farmi la tanto attesa proposta!!!!! Ora iniziamo i preparativi,... Visualizza altro
Dopo tanti anni insieme e una bellissima figlia finalmente Alessandro si è deciso a farmi la tanto attesa proposta!!!!! Ora iniziamo i preparativi, emozione a mille!!!
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2013
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessia
4181 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4346 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
4346 giorni faDonare un sorriso rende felice il cuore. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. nessuno è così ricco da poterne fare a meno ne così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia. Da sostegno nel lavoro ed è segno...

Ho creato un post
4346 giorni faRagazzeeeeee che emozione siamo dal parroco per il giuramento! Ho iniziato io e ora è il momento del mio fm!!!!! Che bella sensazione!!!!!

Ho partecipato al post di Federica
4351 giorni fa

Ho partecipato al post di Ele
4353 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4356 giorni fa
Ho creato un post
4357 giorni faBuongiorno..... abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e dato che molti dei nostri parenti sono lontani ho dovuto chiedere gli indirizzi. Beh...la risposta di alcuni??? "Si io te lo do l'indirizzo ma tanto non credo proprio di venire" Ma...

Ho partecipato al post di Alessia
4359 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4363 giorni fa
Ho creato un post
4364 giorni faCiao ragazze e Aldo... allora io non ci sto capendo nulla con i documenti necessari per il matrimonio. Premetto che ci sposeremo in chiesa. Siamo andati in comune e ci hanno detto che dobbiamo portare un foglio che ci rilascia il parroco. Allora...

Ho partecipato al post di Gaia
4364 giorni fa

Ho partecipato al post di Gaia
4365 giorni fa

Ho partecipato al post di Martina
4365 giorni fa