Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2013 Pisa

Pannolini..??

Ele, il 8 Maggio 2013 alle 16:58 Pubblicato in Future mamme 0 24

Mammine ma voi che pannolini usate??

Io mi trovo benissimo con i Pampers Progressi ma costano veramente tanto.. Ora ho comprato i Sole & Luna e vediamo come sono..

Ahahahhh

24 Risposte

Ultime attività da Ele, il 12 Maggio 2013 alle 23:26
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I progressi, per quanto mi riguarda, sono i migliori che ho usato fin'ora ma costano 10€ a pacco per cui magari vorrei alternarli con altri.. Ormai sto comprando le offerte di tutti! Ora sto provando Sole & Luna ed apparte la mancanza degli elastici, non sono male, ed i Pampers baby dry e per ora sono ok.. Boooohhhh.. Vedremo!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella ha usato i pampers progressi fino alla fine perchè sono quelli che sono + invisibili e mio nipote non si è mai sporcato invece i sole e luna che ha provato pure lei sono + ingombranti e capitava che si sporcava anche di pipì

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Monza e Brianza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso i Pillo...spaccio a rho provincia di mi ...13 centesimi l uno .mi son sempre trovata bene o meglio a Matteo nessuna allergia o altro...
    • Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri ho trovato un'offerta da ideal bimbo ed ho comprato i babt dry.. vediamo come sono Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo baby dry
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ele cara..io uso gli huggies unistare mi ci trovo molto bene,e costano meno dei pampers..seperò comecapita spesso fanno le mega offerte alsupermercato compro anche i pampers baby dry,quelli verdi per interderci e non mi trovo male...Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2013 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero tante volte la marca supermercato è buona! Sempre in tema salviettine quelle Esselunga sono buonissime (io le uso per il cane, mia sorella per i bimbi x_x).

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente... I pannolini che trovi alla Lidl sono fenomenali!!! Provare x credere!!!!!

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me ne hanno parlato.. Più tardi usciamo e voglio prenderli!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso i Toujours. Sono una marca della Lidl, tra l'altro Altro Consumo ha pubblicato un articolo dicendo che sono i migliori pannolini con rapporto qualità/prezzo. 56 pannolini li pago 8 euro e 90. Tra l'altro Nicolò ha avuto pure la caghetta per 5 giorni, cambiavo un pannolino ogni 45 minuti circa. E hanno retto benissimo. Non si è mai, dico mai, sporcato una volta. Cosa che non posso dire nemmeno dei Pampers, che comunque trovo buonissimi.

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava! io ho appena approfittato di un sottocosto leclerc... Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lore Ha 3 Mesi appena compiuti.. Magari quando trovo le offerte sfutto L'occasione per trovarne diversi!!
    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti conviene fare delle prove.. anche perchè il bimbo della mia amcica (un mese meno del mio) proprio non sopportava gli Huggies e conosco persone con figli allergici ai pampers... che età ha il tuo?

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invece noi qui siamo in alto mare... il pupo è pigro e parla poco!! attendo l'estate per le prime prove tecniche!! anche io ho usato quelli, ma mi trovo bene anche con quelli dell'eurospin, che però sono 19 e costano 3,99 (poco di più degli altri).. Credo sia anche importante la crema..e ho sempre usato la fissan...vecchia marca - risultati extra!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io come Rebel utilizzo i pannolini di un discount.. il lidl!! Come prima misura usavo i Pampers e appena raggiunto il peso minimo, via con quelli! Costano sui9euro e sono 56 pannolini!! Mai un sederino rosso a tutte due le mie principesse!! Come te Rebel, spero di non comprarne più entro settembre.. siamo a buon punto con il vasino e mi auguro che continui cosìSmiley smile

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finirà Che li proverò tutti :-)
    • Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è così ma messi a paragone con gli huggies "Modello" superiore, Sono assai meglio.. I miei preferiti Sono decisamente i pampers progressi ma costano quasi 10€ o_O Ma alla fine cedo e compro Quelli!
    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente i pampers li prendo solo se in super offerta! fino a ora mi sono trovata molto bene anche con quelli dei vari discount.. una marca tedesca e una italiana... mai un arrossamento e buona tenuta.. ormai siamo agli sgoccioli... spero di toglierlo quest'estate!!Smiley atonished

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmh a me han detto che i sole e luna sn un po "fascia bassa" infatti io le salviettine le uso x il cane xe sn asciutte e non cremose... e sn le uniche x bimbi cosi... piuttosto a volte sento parlar bene di quelli marchio supermercato... xo non ricordo quali sn buoni e quali no Smiley cry

magari qlk piu esperta ti aiuta nella scelta Smiley winking

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ora voglio i soldi dalla pampers! Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li proverò! Grazieee!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In ospedale anche a me avevano dato i pampers progressi...poi mia cognata mi fece la scorta di huggies e per un po' li ho usati, poi ho preso i chicco, i sole&luna, ma tutti bene o male simili...poi i pampers baby dry ed è stato amore Smiley smile assolutamente niente più culetto rosso Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo provato un paio di baby dry degli huggies ed ho fatto presto a non usarli più! Smiley xd

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I sole& luna li ho provati e per me si equivalgono agli huggies baby dry...io uso i pampers baby dry, mi trovo bene per le fasce elasticizzate, che i sole&luna non hanno...ma ogni bimbo è a parte Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione