- Matrimonio
- Community
Federica
Milano, Milano · Da Febbraio 2012
Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono... Visualizza altro
Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono mai state il mio forte! Ho 31 anni -_- anche se nessuno me li darebbe, sono divertente, comprensiva, un po' lunatica (isterica direbbe Qualcuno..), ma so voler bene alle persone che mi sono vicine. Da un paio d'anni vivo insieme alla persona che mi riempie il cuore, che mi completa e che mi ama! Ci siamo ritrovati per caso dopo che ci eravamo frequentati da ragazzini nella nostra compagnia della montagna. E non ci siamo più lasciati! Ci teniamo stretti uno all'altra, perché abbiamo capito che senza l'altra metà del cuore non si vive!
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Cosa dire delle nostre nozze... Manca ancora moooolto tempo, però stiamo cominciando a farci delle idee girando di qua e di là. Ci piace una cerimonia e un ricevimento semplici, perché semplici siamo noi. Siamo orientati verso l'agriturismo, perché troviamo sia un luogo "rustico", semplice, ma che sa rendere indimenticabile la giornata. Ci sposiamo a cavallo tra l'estate e l'autunno, le giornate iniziano ad accorciarsi ma sono ancora calde. Non abbiamo ancora scelto un tema, né un colore... A me piace il lilla e tutte le sue sfumature, a lui il giallo... magari li uniremo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
172
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Ciao a tutte ragazze! Come state? Finalmente riesco a postarvi un po' di foto rubate qua e là del nostro giorno speciale! A vederele mi vengono le lacrimucce!! Un abbraccio virtuale a tutte voi!
Le mie foto più recenti
39Attività
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4488 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Ho partecipato al post di Viviana
4567 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM