Milano, Milano · Da Febbraio 2012
Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono... Visualizza altro
Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono mai state il mio forte! Ho 31 anni -_- anche se nessuno me li darebbe, sono divertente, comprensiva, un po' lunatica (isterica direbbe Qualcuno..), ma so voler bene alle persone che mi sono vicine. Da un paio d'anni vivo insieme alla persona che mi riempie il cuore, che mi completa e che mi ama! Ci siamo ritrovati per caso dopo che ci eravamo frequentati da ragazzini nella nostra compagnia della montagna. E non ci siamo più lasciati! Ci teniamo stretti uno all'altra, perché abbiamo capito che senza l'altra metà del cuore non si vive!
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4488 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Ho partecipato al post di Viviana
4567 giorni fa
Ho creato un post
4567 giorni faCiao a tutte ragazze! Come state? Finalmente riesco a postarvi un po' di foto rubate qua e là del nostro giorno speciale! A vederele mi vengono le lacrimucce!! Un abbraccio virtuale a tutte voi!
Auguri, Federica! Sia sempre felice il tuo futuro :-)
Ho partecipato al post di Flavia
4592 giorni fa
Ho partecipato al post di Baby
4607 giorni fa
Ho creato un post
4622 giorni faCiao ragazze! Mi sta salendo l'ansia per il viaggio. Andremo in sudafrica e poi alle seychelles. Bello direte voi! In teoria lo è !! In pratica non lo so! Sono aracnofobica e in quei posti è pieno e sono piuttosto grandini, per non dire giganti. Sono...
Ho partecipato al post di Sonia
4622 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4630 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4634 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4639 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4639 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM