Milano, Milano · Da Febbraio 2012
Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono... Visualizza altro
Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono mai state il mio forte! Ho 31 anni -_- anche se nessuno me li darebbe, sono divertente, comprensiva, un po' lunatica (isterica direbbe Qualcuno..), ma so voler bene alle persone che mi sono vicine. Da un paio d'anni vivo insieme alla persona che mi riempie il cuore, che mi completa e che mi ama! Ci siamo ritrovati per caso dopo che ci eravamo frequentati da ragazzini nella nostra compagnia della montagna. E non ci siamo più lasciati! Ci teniamo stretti uno all'altra, perché abbiamo capito che senza l'altra metà del cuore non si vive!
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4489 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4568 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Come state? Finalmente riesco a postarvi un po' di foto rubate qua e là del nostro giorno speciale! A vederele mi vengono le lacrimucce!! Un abbraccio virtuale a tutte voi!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4702 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4736 giorni fa
4751 giorni fa
Finalmente ieri ho ritirato le mie scarpe! Non vedo l'ora di provarle col vestito. Ora devo pensare all'intimo...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4752 giorni fa
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4763 giorni fa
Come sarà la vostra torta nuziale? La nostra sarà a forma di cuore, visto che il tema del matrimonio sarà l'amore... Ricoperta di panna e lamponi e come ripieno pensavo di farla fare con crema pasticcera, ma in location mi hanno consigliato la...
4769 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi un parere riguardo l'addobbo delle sedie al ristorante. Se non ricordo male compreso nel prezzo ci mettono i copri sedia bianchi. Mi piacerebbe però aggiungere un fiocco con del nastro di raso o di organza come...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4771 giorni fa
Ciao donzelle, per capire cosa porta a comprare queste o quelle scarpe da sposa, apro questo topic! Vediamo quali sono le caratteristiche preponderanti! A) Nello scegliere le scarpe da sposa, ti sei lasciata guidare dal fattore: 1) Comodità 2)...
4772 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo farvi vedere le partecipazioni che ho creato, in realtà sono ancora una bozza, ho già cambiato il colore della busta e l'impostazione dell'invito. La carta è perlata, avorio e lilla. Il nastrino di raso che ho messo andrebbe più...
5164 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi si è già cimentata in questo tipo di bomboniere? Io pensavo di realizzare qualcosa che fosse riutilizzabile poi da chi la riceve, ad esempio un centrino. Per il battesimo del mio nipotino avevamo fatto dei sacchettini a filet...
Fotografi garanzie ANFM