Milano, Milano · Da Febbraio 2012
Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono... Visualizza altro
Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono mai state il mio forte! Ho 31 anni -_- anche se nessuno me li darebbe, sono divertente, comprensiva, un po' lunatica (isterica direbbe Qualcuno..), ma so voler bene alle persone che mi sono vicine. Da un paio d'anni vivo insieme alla persona che mi riempie il cuore, che mi completa e che mi ama! Ci siamo ritrovati per caso dopo che ci eravamo frequentati da ragazzini nella nostra compagnia della montagna. E non ci siamo più lasciati! Ci teniamo stretti uno all'altra, perché abbiamo capito che senza l'altra metà del cuore non si vive!
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4567 giorni faCiao a tutte ragazze! Come state? Finalmente riesco a postarvi un po' di foto rubate qua e là del nostro giorno speciale! A vederele mi vengono le lacrimucce!! Un abbraccio virtuale a tutte voi!
Ho creato un post
4622 giorni faCiao ragazze! Mi sta salendo l'ansia per il viaggio. Andremo in sudafrica e poi alle seychelles. Bello direte voi! In teoria lo è !! In pratica non lo so! Sono aracnofobica e in quei posti è pieno e sono piuttosto grandini, per non dire giganti. Sono...
Ho creato un post
4729 giorni faBene, direi che è arrivato il momento di cominciare anche a sbrigare questo aspetto, anche perchè mia mamma mi ha messo un po' d'ansia! Mi ha detto che prima non facevo niente perchè era troppo presto, ma ancora un po' che aspetto arriva Settembre!...
Ho creato un post
4742 giorni faCiao a tutte, amiche sposine! Qualcuna di voi sa indicarmi un negozio di bomboniere con un biondi rapporto qualità prezzo a Milano e dintorni? Grazie!!
Ho creato un post
4752 giorni faFinalmente ieri ho ritirato le mie scarpe! Non vedo l'ora di provarle col vestito. Ora devo pensare all'intimo...
Ho creato un post
4768 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo chiedervi un parere riguardo l'addobbo delle sedie al ristorante. Se non ricordo male compreso nel prezzo ci mettono i copri sedia bianchi. Mi piacerebbe però aggiungere un fiocco con del nastro di raso o di organza come...
Ho creato un post
4771 giorni faCiao a tutte! Volevo farvi vedere le partecipazioni che ho creato, in realtà sono ancora una bozza, ho già cambiato il colore della busta e l'impostazione dell'invito. La carta è perlata, avorio e lilla. Il nastrino di raso che ho messo andrebbe più...
Ho creato un post
5167 giorni faCiao! Qualcuna di voi si è già cimentata in questo tipo di bomboniere? Io pensavo di realizzare qualcosa che fosse riutilizzabile poi da chi la riceve, ad esempio un centrino. Per il battesimo del mio nipotino avevamo fatto dei sacchettini a filet...
Fotografi garanzie ANFM