Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Milano, Milano · Da Febbraio 2012

Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono... Visualizza altro

Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono mai state il mio forte! Ho 31 anni -_- anche se nessuno me li darebbe, sono divertente, comprensiva, un po' lunatica (isterica direbbe Qualcuno..), ma so voler bene alle persone che mi sono vicine. Da un paio d'anni vivo insieme alla persona che mi riempie il cuore, che mi completa e che mi ama! Ci siamo ritrovati per caso dopo che ci eravamo frequentati da ragazzini nella nostra compagnia della montagna. E non ci siamo più lasciati! Ci teniamo stretti uno all'altra, perché abbiamo capito che senza l'altra metà del cuore non si vive!

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

4592giorni 13hh
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Alessandra, venerdì 3-Apr-26 640 25
Federica
Sono già passate tre settimane!
Federica, Il 15 Ottobre 2013 alle 15:32

Ciao a tutte ragazze! Come state? Finalmente riesco a postarvi un po' di foto rubate qua e là del nostro giorno speciale! A vederele mi vengono le lacrimucce!! Un abbraccio virtuale a tutte voi!

Agnese, martedì 15-Ott-13 4
Flavia
Auguri a tutte le sposine di questo secondo fine settimana di settembre!
Flavia, Il 20 Settembre 2013 alle 15:02

Tantissimi Auguri a tutte le sposine di questo secondo fine settimana di settembre! Domani 21 settembre troviamo Simona, Erika, Federica, https://www.matrimonio.com/valentina--u333108,...

Perla, mercoledì 2-Ott-13 9
Baby
Segnaposti
Baby, Il 3 Settembre 2013 alle 20:37

Dal vivo (sopra) Sono orgogliosa di presentarvi le mie creazioni che ho fatto per il matrimonio di mia mamma che si sposa tra pochi giorni!! Secondo me sono venute davvero bene!! Ho fatto i segnaposti...

Cassandra, mercoledì 9-Mar-16 35
Federica
In ansia per la luna di miele
Federica, Il 22 Agosto 2013 alle 08:59

Ciao ragazze! Mi sta salendo l'ansia per il viaggio. Andremo in sudafrica e poi alle seychelles. Bello direte voi! In teoria lo è !! In pratica non lo so! Sono aracnofobica e in quei posti è pieno e...

Patrizia, venerdì 23-Ago-13 5
Sonia
Finalmente è arrivato!!!!!!!!
Sonia, Il 20 Agosto 2013 alle 14:56

Qualche giorno fa è arrivato il cake topper : Per fortuna fm quando l'ha visto non mi ha fatto fare il caschè

Sonia, sabato 24-Ago-13 30
S
Il momento della preparazione: cosa indosserete?
Stefania, Il 13 Agosto 2013 alle 08:13

Pigiamino, tuta, sottoveste, vestaglia... cosa?? E soprattutto di che colore?? io non riesco a trovare nulla.. avevo visto da intimissimi una vestaglia bianca molto carina ma costa tipo 100euro. Da...

Jessika, giovedì 19-Lug-18 55
Francesca
Il nostro cake topper personalizzato!
Francesca, Il 9 Agosto 2013 alle 20:35

Ragazze mi piace un sacco! è una sorpresa per il mio fm! non vedo l'ora di vedere la faccia che farà nel vederlo!!!

Alessandra, lunedì 19-Ago-13 36
A
Viaggio di nozze a settembre, dove?
Alessandra, Il 15 Luglio 2013 alle 22:22

Ciao, chi di voi si sposa a settembre? dove andrete in viaggio di nozze? noi non abbiamo ancora deciso....quali mete sono suggerite in questo periodo? maldive? non è periodo? argentina? attendo i...

Antonella, martedì 18-Feb-14 64
A
Il mio viaggio di nozze alle seychelles
Alessia, Il 4 Agosto 2013 alle 01:11

Eccovi un po' di foto delle 2isole principali delle Seychelles; Mahè e Praslin... inutile dirvi che è un paradiso unico, dove prevale la bellezza della natura, del mare e dove ci si rilassa. Spero di...

Alessia, domenica 10-Feb-19 33 1
Daniela
Pelle d'oca..
Daniela, Il 4 Agosto 2013 alle 21:44

Ragazze ho appena sentito al telegiornale di quella ragazza investita in California in luna di miele..ho davvero i brividi.. Per colpa di un pazzo...

Daniela, lunedì 5-Ago-13 7
Annaku
Ho perso tutti i file del matrimonio della chiavetta usb
Annaku, Il 11 Giugno 2013 alle 09:50

Donzelle, sono un cumulo di nervi! La chiavetta USB da me utilizzata dove ho accumulato foto, file, documenti.. immagini.. testi, poesie tuttoooo... mi ha lasciato, è morta, Kaputt!!! Devo rifare...

Annaku, giovedì 25-Lug-13 24
Roslin
Domani mi sposooooooooooooooooooooo
Roslin, Il 7 Giugno 2013 alle 00:41

Buona sera ragazze... sn supermegagalatticamente entusiasta ma allo stesso tempo tranquilla... volevo salutarvi visto che dmn avrò trenta mila impegni in una gg e ci tenevo a salutarvi anke prima che...

Noire, mercoledì 12-Giu-13 87
Pimpa
Sposine lombarde: le nostre chiese e location
Pimpa, Il 28 Maggio 2013 alle 18:16

Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento...

Spasciani, mercoledì 15-Feb-17 174
Mauri&ste
Lettera a chi hon ho sposato.
Mauri&ste, Il 2 Giugno 2013 alle 11:04

Lettera a chi non ho sposato. Ciao grande amore della mia vita,non ti ho sposato.Ciao amore mio. Quanta energia, ricordi ed emozioni, brividi e gelo e carezze, le nostre sere vicino al mare trascorse...

Mauri&ste, sabato 22-Giu-13 68
Mauri&ste
Pulire casa: quando?
Mauri&ste, Il 30 Maggio 2013 alle 09:17

Ogni quanto: - lavare bagno (sanitari e pavimento) - passate aspirapolvere in tutta la casa - lavate i pavimenti di tutta la casa spolverate tutti i mobili - lavate cucina (pensili e pavimento) -...

Nicoletta, domenica 14-Gen-18 108
Lorenne
Chi non ha testa ha gambe
Lorenne, Il 27 Maggio 2013 alle 10:23

Di solito si dice cosi. Nel mio caso 'chi non ha testa ha di nuovo le forbici in mano'.. Sabato ho ritagliato pazientemente 50 menu.. uno per uno, bordino per bordino, seguendo la curva del disegno...

Lara, martedì 28-Mag-13 26
F
Qual'è la cosa che meno vi è piaciuta ai matrimoni a cui avete partecipato?????
Federica, Il 22 Maggio 2013 alle 18:51

Quella cosa che proprio vi ha fatto pensare: non lo farei mai e poi mai o non sceglierei mai una cosa del genere?????

Ziatata, sabato 2-Nov-13 55
F
I no più improbabili...
Federica, Il 23 Maggio 2013 alle 19:27

Donzelle, quali scuse avete usato o hanno usato per non partecipare ad un matrimonio???? Io ne ho una: Fede, non posso venire perchè dobbiamo far ridipingere le fineste......

Nora, venerdì 24-Mag-13 45
D
Partecipazioni
Daria, Il 12 Maggio 2013 alle 20:27

Ciao ragazze....chiedo un consiglio, ho trovato online l'esempio di come vorrei le mie partecipazioni...secondo voi quanto potrebbe costare e a chi potrei rivolgermi per averle simili? Inoltre mi...

Federica, venerdì 24-Mag-13 5
Sharon
Partecipazioni
Sharon, Il 24 Maggio 2013 alle 10:13

Ragzze, ecco che vi posto una foto delle mie piccole partecipazioncine verde mela e cavoli

Sonia, giovedì 30-Mag-13 20
Filomena
Prezzo abito sposa
Filomena, Il 21 Maggio 2013 alle 11:28

Salve raga ... allora qnt avete speso x l abito da sposa????

Perla, mercoledì 22-Mag-13 17
Marly
Il club della scarpa colorata!!
Marly, Il 21 Maggio 2013 alle 09:49

Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!

Maria, mercoledì 13-Apr-16 200
Marly
Il club della scarpa bianca..
Marly, Il 21 Maggio 2013 alle 09:53

Vediamo quante sposine non hanno rinunciato alla classica scarpa bianca..inizio io che ho utilizzato una scarpa su base buanca ma piena di paiettes e con tacco altissimo che di "classico"ha davvero...

Alice, mercoledì 11-Feb-15 104
Elisa
Pentole amc
Elisa, Il 13 Dicembre 2012 alle 21:06

Mia suocera mi ha regalato la batteria di pentole dell'AMC. Qualcuno di voi le conosce??

Valeria, mercoledì 15-Mag-13 25
E
Mi aiutate??
Ele, Il 14 Maggio 2013 alle 22:27

Oggi ho comprato le campanelle "tirabaci" da mettere su ogni tavolo in modo che ogni volta che vengono suonate noi sposi ci dobbiamo baciare.. Dato che non è così intuitivo, volevo mettere un...

Eleonora, mercoledì 1-Ott-14 40
Rosetta e Fabrizio
Tutte neo spose o al secondo matrimonio?
Rosetta e Fabrizio, Il 15 Maggio 2013 alle 09:36

Quante di voi sono al loro secondo matrimonio? Sicuramente siete in tante ma ditelo.

Annalisa, martedì 25-Giu-13 15
.
Qualche provino di una neo sposa...ce ne sono veramente tante....
.................., Il 14 Maggio 2013 alle 17:16

.............................................

Laura, giovedì 16-Mag-13 44
Vanessa
Nulla osta
Vanessa, Il 10 Aprile 2013 alle 21:22

Buonasera a tutte !!! Una domanda, il prete si può rifiutare di concedere il nulla osta??

Stella, lunedì 24-Giu-13 27
Alessandra
Oggi é il nostro secondo e ultimo...
Alessandra, Il 15 Maggio 2013 alle 09:21

Anniversario da fidanzati!!!!! Tanti auguri a noi, tra due mesi a quest'ora saremo in volo per il viaggio di nozze!!!!!!

Alessandra, lunedì 20-Mag-13 43

Gruppi generali

Ispirazione