Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Milano, Milano · Da Febbraio 2012

Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono... Visualizza altro

Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono mai state il mio forte! Ho 31 anni -_- anche se nessuno me li darebbe, sono divertente, comprensiva, un po' lunatica (isterica direbbe Qualcuno..), ma so voler bene alle persone che mi sono vicine. Da un paio d'anni vivo insieme alla persona che mi riempie il cuore, che mi completa e che mi ama! Ci siamo ritrovati per caso dopo che ci eravamo frequentati da ragazzini nella nostra compagnia della montagna. E non ci siamo più lasciati! Ci teniamo stretti uno all'altra, perché abbiamo capito che senza l'altra metà del cuore non si vive!

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

4592giorni 8hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Bomboniere uncinetto
Federica in Fai da te, Il 23 Febbraio 2012 alle 13:44

Ciao! Qualcuna di voi si è già cimentata in questo tipo di bomboniere? Io pensavo di realizzare qualcosa che fosse riutilizzabile poi da chi la riceve, ad esempio un centrino. Per il battesimo del mio...

Veronica, venerdì 21-Ott-16 54 20.673
Federica
Help negozio bomboniere milano e provincia
Federica in Nozze Lombardia, Il 24 Aprile 2013 alle 08:48

Ciao a tutte, amiche sposine! Qualcuna di voi sa indicarmi un negozio di bomboniere con un biondi rapporto qualità prezzo a Milano e dintorni? Grazie!!

Angelica, mercoledì 12-Nov-14 18 1.697
Federica
Sono già passate tre settimane!
Federica in Just Married, Il 15 Ottobre 2013 alle 15:32

Ciao a tutte ragazze! Come state? Finalmente riesco a postarvi un po' di foto rubate qua e là del nostro giorno speciale! A vederele mi vengono le lacrimucce!! Un abbraccio virtuale a tutte voi!

Agnese, martedì 15-Ott-13 4 345
Federica
In ansia per la luna di miele
Federica in Luna di miele, Il 22 Agosto 2013 alle 08:59

Ciao ragazze! Mi sta salendo l'ansia per il viaggio. Andremo in sudafrica e poi alle seychelles. Bello direte voi! In teoria lo è !! In pratica non lo so! Sono aracnofobica e in quei posti è pieno e...

Patrizia, venerdì 23-Ago-13 5 313
Federica
Le mie partecipazioni lilla
Federica in Fai da te, Il 25 Marzo 2013 alle 13:57

Ciao a tutte! Volevo farvi vedere le partecipazioni che ho creato, in realtà sono ancora una bozza, ho già cambiato il colore della busta e l'impostazione dell'invito. La carta è perlata, avorio e...

Paola, venerdì 24-Mag-13 28 2.407
Federica
Iter burocratico
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2013 alle 11:09

Bene, direi che è arrivato il momento di cominciare anche a sbrigare questo aspetto, anche perchè mia mamma mi ha messo un po' d'ansia! Mi ha detto che prima non facevo niente perchè era troppo...

Federica, giovedì 9-Mag-13 11 499
Federica
Addobbo sedie ricevimento
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2013 alle 16:36

Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi un parere riguardo l'addobbo delle sedie al ristorante. Se non ricordo male compreso nel prezzo ci mettono i copri sedia bianchi. Mi piacerebbe però aggiungere...

Federica, giovedì 18-Apr-13 16 1.829
Federica
Le mie scarpe!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2013 alle 11:47

Finalmente ieri ho ritirato le mie scarpe! Non vedo l'ora di provarle col vestito. Ora devo pensare all'intimo...

Patrizia, lunedì 15-Apr-13 15 702

Gruppi generali

Ispirazione