Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Maggio 2013 Torino

Il mio viaggio di nozze alle seychelles

Alessia, il 4 Agosto 2013 alle 01:11 Pubblicato in Luna di miele 1 33

Eccovi un po' di foto delle 2isole principali delle Seychelles; Mahè e Praslin...

inutile dirvi che è un paradiso unico, dove prevale la bellezza della natura, del mare e dove ci si rilassa. Spero di fari sognare e di darvi un'idea generale.SeychellesMahè...Dolce dolcettoUn resort da sogno

33 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Febbraio 2019 alle 13:42
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca abbiamo soggiornato a Mahé al Costance ephelia Resort mentre a Praslin siamo stati a Le Domaine de la Reserve.... Inutile dire che sono due paradisi unici immersi nel verde e con mare favoloso!! Ogni giorno ci facevano trovare fiori sul letto e nella vasca e asciugamani ripiegati con varie forme.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, in quali strutture hai soggiornato? Grazie 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora noi ci siamo sposati il 25 maggio 2013 e per il viaggio di nozze abbiamo fatto 27/28/29 maggio a Dubai e i restanti 12 giorni li abbiamo trascorsi a Mahe e praslin. Il totale del viaggio era di 7.500€ e includeva escursioni, volo in aereo poi spostamento tra le due isole con un battello (se patisci ti consiglio di prendere delle pastiglie perché ricordo che il viaggio è stato movimentato), mezza pensione perché di giorno cmq eravamo sempre in giro. A Dubai c era il Dubai Mall dove trovi di tutto per mangiare a prezzi davvero competitivi mentre a Mahé e a Praslin facevamo una colazione abbondante così saltavamo il pranzo. Calcola che in spiaggia passavano a dare snak di frutta due volte al giorno. Alle Seychelles era inclusa anche la spa: a pagamento c erano massaggi corpo e viso e prodotti souvenir da acquistare. Escursioni incluse erano: gita e cena nel deserto con spettacolo di danzatrice del ventre, ingresso al burji Khalifa, giro turistico della città, gita col battello e visita ai mercatini tipici del souk, visita al parco nazionale di Mahé, gita alla spiaggia bianca di Mahé Anse Lazio. In aggiunta a pagamento si poteva visitare la capitale Vittoria e i suoi mercati o l'isola della Digue là di fronte ma noi non siamo andati. Non so se è costato tanto il nostro viaggio ma ti assicuro che ne è valsa davvero la pena. Sono quei viaggi che poi ti porterai sempre nel cuore!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Pistoia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!

    In che periodo sei andata??? E la cifra cosa comprendeva (pensione completa, mezza pensione, volo, escursioni, etc)?????

    Grazie!! Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Darling ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che é un'ottima cifra!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Darling per il viaggio di nozze abbiamo speso in totale 7500€, ma inclusi 3 giorni a Dubai con relative gite...solo Seychelles avremo speso 4500/5000€. Non so dirtelo di preciso perchè era tutto incluso.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Darling ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto ti hanno chiesto per questo viaggio?

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ohohohohohoohohohohohohooh Carissima, io farò Sudafrica con Safari e le città più importanti e poi Seychelles, proprio Mahé e Praslin, dicono che non ci sia niente di più bello.. Come ti sei trovata?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lidia...beh diciamo ke 3 giorni a Dubai vedi le cose più importanti. Nell altro topic che ho scritto su Dubai consiglio le cose da fare in 3 giorni. Noi quest anno ci torniamo per una settimana perchè ci è piaciuta davvero tanto e vogliamo visitarla tutta ben bene. E comunque x un viaggio di nozze io ti consiglio l'opzione Dubai-Seychelles perchè vedi diversi posti e dei resort che sono unici.

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Ascoli Piceno
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia! Il tuo viaggio di nozze corrisponde esattamente alla nostra ipotesi di viaggio di nozze! :Smiley heart Ci sposiamo il 20 settembre e questa combinazione di resort a Seychelles e i 3 gg a Dubai ci è stata proposta e manca poco per confermarla (abbiamo ancora in ballo il Madagascar!) Come ti sei trovata? A Dubai con 3 gg ne è valsa la pena?

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata gentilissima, Ale! Molto esaustiva. .. purtroppo non credo che per noi sia abbordabile come prezzo . Proprio ieri io e il mio f.m. discutevamo del budget per il nostro viaggio di nozze e ci siamo resi conto che non possiamo spendere una cifra simile alla tua. Perché abbiamo già sforato con l'arredamento ed altro. Quindi mi sa che per ora dovrò rinunciare alke Seychelles. Ora ci siamo prefissati un budget max di 3.500 €... vedremo cosa si può fare. Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando siamo andati noi c'erano delle villette in costruzione, quindi può darsi che le tropical garden siano quelle...per tanto non so come siano!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Junior suiteEcco la ns camera...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esterno cameraEcco l'esterno della camera

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SPA del Costance EpheliaEccoci un assaggio della SPASPA

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna...eccomi. Io sono andata la prima settimana di giugno. Un 5 stelle??? È molto di più: è lussuoso ed è uno di quei paradisi tropicali che porterò sempre nel cuore. È un villaggio enorme in un'insenatura meravigliosa: all'interno ci sono navette che ti portano dalla zona sud a quella nord e viceversa...come spiaggia ti conviene andare in zona sud perchè è pulita e cristallina ed è attrezzata con sdraio e lettini (è la foto ke vedi). La spiaggia nord è ricca di alghe. il complesso ha diversi bar e piscine, una SPA meravigliosa (tra l'altro nemmeno tanto cara). Noi abbiamo prenotato camera junior suite con mezza pensione, ma a pranzo mangiavamo panini in spiaggia o facevamo un aperitivo. Diciamo ke la colazione è a buffet quindi se mangi abbondantemente resisti fino alla merenda!! Il posto è unico dove ti rilassi e ti godi il paradiso fino in fondo...la sera ci sono intrattenim musicali locali...molto soft ed eleganti.. In camera quasi ogni giorno trovi il letto con decorazioni floreali, champagne e altre cose che scoprirai se vorrai!....Ti dico solo che vale tutti i soldi spesi e lo rifarei altre 1000 volte! Posto alcune foto della camera....

    se hai ancora bisogno, sono qua!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che paradiso!!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia??!! Ti sei dimenticata di me?! Aspetto un tuo riscontro. Ps: ti ripeto che i tuoi commenti sono utilissimi per me... grazie! Kisses
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale, ancora una cosa: in che tipo di stanza avete alloggiato al Constance Ephelia? Te lo chiedo perché per avere un buon prezzo in agenzia ci hanno proposto le nuove "room tropical garden" in allestimento di cui pertanto sul sito non sono disponibili le foto. E inoltre, quale era la formula hotel scelta da voi: solo pernottamento, mezza pensione o pensione completa? Scusa tutte queste domande ma i tuoi commenti saranno fondamentali per la mia scelta. ..un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Edyta, anche se non ho ancora prenotato, posso garantirti che il costo del tuo viaggio non è affatto alto se consideri che il Sainte Anne Resort è uno dei migliori e dei più belli... è il mio sogno! Quindi se hai potuto farlo, non rammaricarti del prezzo. Saranno i soldi più ben spesi. ..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Sono molto interessata al tuo viaggio di nozze perché anche io e il mio f.m. vorremmo andare alle Seychelles. In realtà ci hanno proposto proprio il Constance Ephelia che è un 5* e volevo chiederti se realmente lo puoi definire un cinque stelle. Inoltre vorrei sapere in che periodo dell'anno ci sei stata. Noi ci sposiamo il 04/10/2014 e partiremmo il 06 ottobre per 10 giorni totali . aspetto tue notizie. .. grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo alloggiato a Mahè al resort Costance Ephelia per 6giorni, mentre a Praslin siamo stati al resort La Reserve x 5 giorni. Il costo totale del viaggio è stato 7500€, ma inclusi anche 3 giorni a Dubai in un hotel a 5 stelle.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!! Io sto aspettando due preventivi da due agenzie. Dove hai alloggiato? Noi per i primi giorni di viaggio abbiamo pensato alle guest house e per gli ultimi giorni andare in un bel hotel.

    • Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia :Smiley heart

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2014
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellezza!

    Quanto siete stati? Posso chiederti quanto avete speso? Stiamo aspettando un preventivo dall agenzia.

    Grazie

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2013 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello!!!!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo!!!!

    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia . Dalle bellissime foto ho visto che a Praslin come struttura avete scelto la riserve stessa che piaceva anche a me ma poi abbiamo scelto paradise Sun e a Mahe sainte anne 14 giorni abbiamo pagato 8500 dobiamo partire 25 ott. sono un po anciosa che abiamo pagato tropo , è voi quanto avete pagato e sopra tutto come vi siete trovati ? Grazie

    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi andremo in viaggio di nozze alle Seychelles Abbiamo prenotato proprio ieri , la prima Pralen e poi Mahe partiremo 25 ott. Non vedo ora !

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima scelta!!! Vedrai che posto unico e incantevole.

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai sono dell'opinione che ogni isola oceanica e tropicale sia un paradiso ... io sono stata alle Maldive e la porto ancora nel cuore.

    Bellissimo posto anche le Seychelles Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2013 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Praslin!!
    Dopo 8 giorni in sudafrica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione