Marta
Marta

Roma, Roma · Da Settembre 2012

Dopo tanti anni insieme e una bellissima figlia finalmente Alessandro si è deciso a farmi la tanto attesa proposta!!!!! Ora iniziamo i preparativi,... Visualizza altro

Dopo tanti anni insieme e una bellissima figlia finalmente Alessandro si è deciso a farmi la tanto attesa proposta!!!!! Ora iniziamo i preparativi, emozione a mille!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2013

2964giorni 22hh
Alessia
Ora sono una signora!
Alessia, Il 24 Ottobre 2013 alle 18:22

Ebbene si..il 18 e' stato il mio giorno! Semplicemente fantastico..con il nostro piccolo che ci ha portato le fedi e una festa splendida! ....non riesco a mettere foto dal telefono..uffffff

Lorena, lunedì 11-Nov-13 24
Marta
Valore di un sorriso
Marta, Il 17 Maggio 2013 alle 20:54

Donare un sorriso rende felice il cuore. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. nessuno è così ricco da poterne fare a meno ne così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea...

Claudia, lunedì 14-Ott-13 4 351
Marta
In diretta!!!!!!!!!
Marta, Il 17 Maggio 2013 alle 20:43

Ragazzeeeeee che emozione siamo dal parroco per il giuramento! Ho iniziato io e ora è il momento del mio fm!!!!! Che bella sensazione!!!!!

Gaia, lunedì 20-Mag-13 4 299
F
Clemente russo e sposa..horribilisssss!!
Federica, Il 10 Aprile 2013 alle 14:38

Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...

Elisa, martedì 25-Ago-15 565
E
Pannolini..??
Ele, Il 8 Maggio 2013 alle 16:58

Mammine ma voi che pannolini usate?? Io mi trovo benissimo con i Pampers Progressi ma costano veramente tanto.. Ora ho comprato i Sole & Luna e vediamo come sono..

Ele, domenica 12-Mag-13 24
Elisabetta
Perchè vi sposate in chiesa??
Elisabetta, Il 7 Maggio 2013 alle 23:38

Ciao sposine sono appena tornata dal secondo incontro del corso prematrimoniale......e devo dire che il don mi ha mandato un po in crisi.....a posto questa domanda ......la mia situazione è questo il...

Lula, mercoledì 8-Mag-13 15
C
Il kit d'emergenza da sposa......arrivare preparate agli imprevisti :-)
Cinzia, Il 5 Maggio 2013 alle 10:57

Buongiorno a tutti.... avete pensato a tutto, organizzato alla perfezione ogni dettaglio MA ricordatevi sempre che l'imprevisto è sempre li in agguato, ahahahah e NOI per non farci trovare impreparate...

Marta, martedì 7-Mag-13 19
Marta
Gente maleducata!!!!!!!
Marta, Il 6 Maggio 2013 alle 09:54

Buongiorno..... abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e dato che molti dei nostri parenti sono lontani ho dovuto chiedere gli indirizzi. Beh...la risposta di alcuni??? "Si io te lo do...

Valentina, martedì 7-Mag-13 22
Alessia
Ieri prova menù!
Alessia, Il 25 Aprile 2013 alle 16:13

Ieri prova menu..FANTASTICA!!!!!! Con l'occasione abbiamo scelto tovagliati,abbiamo conosciuto il musicista e abbiamo confermato il nostro colore..BORDEAUX! Non vedo l'ora che arrivi il nostro...

Marina, lunedì 6-Mag-13 17
Marta
Help documenti!!!
Marta, Il 29 Aprile 2013 alle 15:15

Ciao ragazze e Aldo... allora io non ci sto capendo nulla con i documenti necessari per il matrimonio. Premetto che ci sposeremo in chiesa. Siamo andati in comune e ci hanno detto che dobbiamo portare...

Deborah, martedì 14-Mag-13 9
Gaia
Le 5 spose rosse di alessandro couture
Gaia , Il 29 Aprile 2013 alle 12:36

Ciao donzelle, oggi abbiamo pubblicato la collezione 2013 di Alessandro Couture. Va di moda la sposa rossa! Modello Albulina Modello Atlanta Modello Butterfly Modello Micale...

Claudia, domenica 16-Feb-14 29
Gaia
La foto di matrimonio del giorno: 9 aprile 2013
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 12:35

Ciao donzelle, quali sensazioni vi provoca vedere quest'immagine?!?

Francesca, lunedì 29-Apr-13 24
Martina
Acconciatura ... cosa ne pensate?
Martina, Il 26 Aprile 2013 alle 22:31

Ho bisogno di un vostro parere .. io non voglio fare il classico semi raccolto ( perche la trovo la piu scontata per una sposa e non mi fa impazzire ) avevo pensato ad un acconciatura morbida laterale...

Silvia, martedì 26-Nov-13 28
Francesca
1° prova.. cosa ne pensate?
Francesca, Il 28 Aprile 2013 alle 11:59

Io nn ne sono molto convinta.. L'ho provato con indosso il vestito e nn ero pienamente soddisfatta.. Voi che dite?

Paola, martedì 30-Apr-13 45
Pimpa
La cosa che non perdonereste
Pimpa, Il 26 Aprile 2013 alle 21:12

Prendo spunto dal topic di Silvia sul tradimento e vi chiedo un'altra cosa: qual è la cosa che non perdonereste mai ai vostri f.m. o mariti, la cosa che vi farebbe annullare o mandare a monte, a...

Pimpa, giovedì 2-Mag-13 35
Antonella
Ecco le scarpe della mia testimone =)
Antonella, Il 27 Aprile 2013 alle 00:03

Cosa ne pensate di queste scarpe??? le ha comprate oggi la mia testimone, nonchè mia sorella che ne pensate?? per me sono bellissime, di pizzo.... uno spettacolo!!!:

Helga, lunedì 29-Apr-13 27
V
Di venere e di marte...
Valeria, Il 25 Aprile 2013 alle 22:58

Forumine!! C'è un detto: di venere e di marte non ci si sposa e non si parte! Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi si è sposata proprio il venerdì o il martedì? Io vorrei un martedì, ma le...

Veronica, domenica 28-Apr-13 39
Gaia
10 code di cavallo per la sposa
Gaia , Il 16 Aprile 2013 alle 11:45

Ciao donzelle, coda sì o coda no? Di certo è una scelta originale, per cui, per tutte le donzelle che amano il raccolto - molto raccolto! -, ecco 10 code di cavallo da declinare per il gran giorno!...

Daniela, domenica 12-Mag-13 27
Mèla
Crisi di pianto!
Mèla, Il 22 Aprile 2013 alle 09:56

Ieri stavo guardando un programma in tv "a tema" (chi veste la sposa- mamma vs suocera) e all'improvviso son scoppiata a piangere come una bambina! Non è la prima volta che mi capita, da quando...

Mèla, lunedì 22-Apr-13 9
Marta
Dove sono finiti i punti???????
Marta, Il 17 Aprile 2013 alle 12:39

Ciao a tutti... spesso uso matrimonio.com dal cell ma se commento qualche topic ho notato che non inserisce i punti????? Come mai???

Gaia, giovedì 18-Apr-13 6 293
Laura
Le mia scarpette!
Laura, Il 17 Aprile 2013 alle 01:04

A voi le mie scarpe!!!

Sonia, venerdì 3-Mag-13 135
Gaia
Consigli per bouquet sposa rotondo
Gaia , Il 17 Aprile 2013 alle 11:15

Ciao donzelle, se avete scelto un bouquet da sposa rotondo, il giorno del matrimonio dovete inserirlo delicatamente in un vaso e non farlo stare a testa in giu. In questo modo, per le foto a casa,...

Antonella, venerdì 14-Ago-15 11
Veronica
Finalmente le mie scarpe!
Veronica, Il 16 Aprile 2013 alle 21:36

Ciao a tutte! Finalmente ho trovato le mie scarpe...le avevo già viste su internet ma non ho voluto rischiare di prenderle a scatola chiusa, così ho girato qualche negozio e oggi...eccole!!! Non vedo...

Laura, mercoledì 17-Apr-13 17
Gaia
Il vostro fm russa? come convivere con questo problema?
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 15:48

Ciao donzelle, sembra una stupidaggine, ma a lungo andare è una questione che può causare problemi. Parlo del russare! Il vostro fm russa? Come state cercando di convivere con una questione del...

Sara, lunedì 15-Apr-13 35
S
Le nostre partecipazioni *_*
Sweet_Adry, Il 9 Aprile 2013 alle 10:59

Eccole qui... Le tanto attese partecipazioni... Fatte tutte interamente in mano da me... Adesso non mi resta che finire di consegnarle... Che emozioneeeeeeeeee

Sweet_Adry, venerdì 10-Ott-14 155
Elly
Parenti
Elly , Il 4 Aprile 2013 alle 23:02

I parenti sono come le stelle piu' le guardi da lontano e piu' sono belle :-)

Valentina, venerdì 5-Apr-13 9
Gaia
Avete approfittato della pasqua per stare un po' in coppia?
Gaia , Il 4 Aprile 2013 alle 18:22

Ciao donzelle, oggi io sono tornata dalle vacanze di Pasqua e ho approfittato per ritagliare un po' di tempo con il mio lui in una vacanzella organizzata quasi all'ultimo. Voi che avete fatto? Avete...

Veronica, venerdì 5-Apr-13 10
Manu
Ragazzeee ma è normale?!
Manu, Il 30 Marzo 2013 alle 00:10

Io credo che tutte voi vi vediate non tntissimo con i vostri fm, perchè lavorate...ma perchè con tutt i problemi che abbiamo lui non vuole farmi lavorare la mattina solo perchè poi nn ci vediamo fino...

Patrizia, martedì 2-Apr-13 21
Sofia
E se mettessi queste con il vestito?
Sofia, Il 31 Marzo 2013 alle 11:52

Ragazze e ragazzi non mi odiate ma se mettessi queste con il vestito?...tralasciando che mia madre e mia sorella me ne direbbero di tutti i colori perchè sono troppo tradizionaliste...lo sono un pò...

Giovanna, mercoledì 3-Apr-13 61
Daniela
La mia torta bomboniera fatta da me
Daniela, Il 30 Marzo 2013 alle 23:47

Ciao ragazze, ho iniziato un paio di mesi fa ma...il risultato è questo. Che ne pensate? mi piacerebbe avere un vostro parere. Ho fatto prima le scatoline con fogli da disegno spessi, ricoperti di...

Monica, lunedì 22-Apr-13 42