Roma, Roma · Da Settembre 2012
Dopo tanti anni insieme e una bellissima figlia finalmente Alessandro si è deciso a farmi la tanto attesa proposta!!!!! Ora iniziamo i preparativi,... Visualizza altro
Dopo tanti anni insieme e una bellissima figlia finalmente Alessandro si è deciso a farmi la tanto attesa proposta!!!!! Ora iniziamo i preparativi, emozione a mille!!!
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2013
Ebbene si..il 18 e' stato il mio giorno! Semplicemente fantastico..con il nostro piccolo che ci ha portato le fedi e una festa splendida! ....non riesco a mettere foto dal telefono..uffffff
Donare un sorriso rende felice il cuore. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. nessuno è così ricco da poterne fare a meno ne così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea...
Ragazzeeeeee che emozione siamo dal parroco per il giuramento! Ho iniziato io e ora è il momento del mio fm!!!!! Che bella sensazione!!!!!
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...
Mammine ma voi che pannolini usate?? Io mi trovo benissimo con i Pampers Progressi ma costano veramente tanto.. Ora ho comprato i Sole & Luna e vediamo come sono..
Ciao sposine sono appena tornata dal secondo incontro del corso prematrimoniale......e devo dire che il don mi ha mandato un po in crisi.....a posto questa domanda ......la mia situazione è questo il...
Buongiorno a tutti.... avete pensato a tutto, organizzato alla perfezione ogni dettaglio MA ricordatevi sempre che l'imprevisto è sempre li in agguato, ahahahah e NOI per non farci trovare impreparate...
Buongiorno..... abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e dato che molti dei nostri parenti sono lontani ho dovuto chiedere gli indirizzi. Beh...la risposta di alcuni??? "Si io te lo do...
Ieri prova menu..FANTASTICA!!!!!! Con l'occasione abbiamo scelto tovagliati,abbiamo conosciuto il musicista e abbiamo confermato il nostro colore..BORDEAUX! Non vedo l'ora che arrivi il nostro...
Ciao ragazze e Aldo... allora io non ci sto capendo nulla con i documenti necessari per il matrimonio. Premetto che ci sposeremo in chiesa. Siamo andati in comune e ci hanno detto che dobbiamo portare...
Ciao donzelle, oggi abbiamo pubblicato la collezione 2013 di Alessandro Couture. Va di moda la sposa rossa! Modello Albulina Modello Atlanta Modello Butterfly Modello Micale...
Ciao donzelle, quali sensazioni vi provoca vedere quest'immagine?!?
Ho bisogno di un vostro parere .. io non voglio fare il classico semi raccolto ( perche la trovo la piu scontata per una sposa e non mi fa impazzire ) avevo pensato ad un acconciatura morbida laterale...
Io nn ne sono molto convinta.. L'ho provato con indosso il vestito e nn ero pienamente soddisfatta.. Voi che dite?
Prendo spunto dal topic di Silvia sul tradimento e vi chiedo un'altra cosa: qual è la cosa che non perdonereste mai ai vostri f.m. o mariti, la cosa che vi farebbe annullare o mandare a monte, a...
Cosa ne pensate di queste scarpe??? le ha comprate oggi la mia testimone, nonchè mia sorella che ne pensate?? per me sono bellissime, di pizzo.... uno spettacolo!!!:
Forumine!! C'è un detto: di venere e di marte non ci si sposa e non si parte! Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi si è sposata proprio il venerdì o il martedì? Io vorrei un martedì, ma le...
Ciao donzelle, coda sì o coda no? Di certo è una scelta originale, per cui, per tutte le donzelle che amano il raccolto - molto raccolto! -, ecco 10 code di cavallo da declinare per il gran giorno!...
Ieri stavo guardando un programma in tv "a tema" (chi veste la sposa- mamma vs suocera) e all'improvviso son scoppiata a piangere come una bambina! Non è la prima volta che mi capita, da quando...
Ciao a tutti... spesso uso matrimonio.com dal cell ma se commento qualche topic ho notato che non inserisce i punti????? Come mai???
Ciao donzelle, se avete scelto un bouquet da sposa rotondo, il giorno del matrimonio dovete inserirlo delicatamente in un vaso e non farlo stare a testa in giu. In questo modo, per le foto a casa,...
Ciao a tutte! Finalmente ho trovato le mie scarpe...le avevo già viste su internet ma non ho voluto rischiare di prenderle a scatola chiusa, così ho girato qualche negozio e oggi...eccole!!! Non vedo...
Ciao donzelle, sembra una stupidaggine, ma a lungo andare è una questione che può causare problemi. Parlo del russare! Il vostro fm russa? Come state cercando di convivere con una questione del...
Eccole qui... Le tanto attese partecipazioni... Fatte tutte interamente in mano da me... Adesso non mi resta che finire di consegnarle... Che emozioneeeeeeeeee
Ciao donzelle, oggi io sono tornata dalle vacanze di Pasqua e ho approfittato per ritagliare un po' di tempo con il mio lui in una vacanzella organizzata quasi all'ultimo. Voi che avete fatto? Avete...
Io credo che tutte voi vi vediate non tntissimo con i vostri fm, perchè lavorate...ma perchè con tutt i problemi che abbiamo lui non vuole farmi lavorare la mattina solo perchè poi nn ci vediamo fino...
Ragazze e ragazzi non mi odiate ma se mettessi queste con il vestito?...tralasciando che mia madre e mia sorella me ne direbbero di tutti i colori perchè sono troppo tradizionaliste...lo sono un pò...
Ciao ragazze, ho iniziato un paio di mesi fa ma...il risultato è questo. Che ne pensate? mi piacerebbe avere un vostro parere. Ho fatto prima le scatoline con fogli da disegno spessi, ricoperti di...
Fotografi garanzie ANFM