Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Roma, Roma · Da Settembre 2012

Dopo tanti anni insieme e una bellissima figlia finalmente Alessandro si è deciso a farmi la tanto attesa proposta!!!!! Ora iniziamo i preparativi,... Visualizza altro

Dopo tanti anni insieme e una bellissima figlia finalmente Alessandro si è deciso a farmi la tanto attesa proposta!!!!! Ora iniziamo i preparativi, emozione a mille!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2013

3836giorni 11hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Villa il sogno...
Marta in Nozze Lazio, Il 16 Marzo 2013 alle 11:46

Ciaop ragazze... Curiosità: chi di voi ha scelto Villa il Sogno a frattocchie (RM) come location per il matrimonio????

Valentina, mercoledì 28-Set-16 67 6.291
Marta
Tacco si......tacco no???!!!
Marta in Moda nozze, Il 29 Marzo 2013 alle 10:12

Dubbio....io e il fm siamo alti (non proprio alti) praticamente uguali. Ora tutti mi dicono che non dovrei mettere scarpe col tacco troppo alto per il matrimonio perchè "non sta bene" che io sia più...

Roberta, martedì 13-Gen-15 52 3.710
Marta
Valore di un sorriso
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2013 alle 20:54

Donare un sorriso rende felice il cuore. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. nessuno è così ricco da poterne fare a meno ne così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea...

Claudia, lunedì 14-Ott-13 4 359
Marta
In diretta!!!!!!!!!
Marta in Prima delle nozze, Il 17 Maggio 2013 alle 20:43

Ragazzeeeeee che emozione siamo dal parroco per il giuramento! Ho iniziato io e ora è il momento del mio fm!!!!! Che bella sensazione!!!!!

Gaia, lunedì 20-Mag-13 4 306
Marta
Help documenti!!!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2013 alle 15:15

Ciao ragazze e Aldo... allora io non ci sto capendo nulla con i documenti necessari per il matrimonio. Premetto che ci sposeremo in chiesa. Siamo andati in comune e ci hanno detto che dobbiamo portare...

Deborah, martedì 14-Mag-13 9 409
Marta
Gente maleducata!!!!!!!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2013 alle 09:54

Buongiorno..... abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e dato che molti dei nostri parenti sono lontani ho dovuto chiedere gli indirizzi. Beh...la risposta di alcuni??? "Si io te lo do...

Valentina, martedì 7-Mag-13 22 1.013
Marta
Dove sono finiti i punti???????
Marta in Assistenza, Il 17 Aprile 2013 alle 12:39

Ciao a tutti... spesso uso matrimonio.com dal cell ma se commento qualche topic ho notato che non inserisce i punti????? Come mai???

Gaia, giovedì 18-Apr-13 6 302

Gruppi generali

Ispirazione