Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Il vostro fm russa? come convivere con questo problema?

Gaia , il 9 Aprile 2013 alle 15:48 Pubblicato in Vita di coppia 0 35

Ciao donzelle,

sembra una stupidaggine, ma a lungo andare è una questione che può causare problemi. Parlo del russare!

Il vostro fm russa? Come state cercando di convivere con una questione del genere?

Marito russa

35 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Aprile 2013 alle 22:54
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2013 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il sonno leggero ma credetemi dopo l prime notti in bianco e l giornate a lavoro nemmeno lo sento più
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2024 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai io è i tappi siamo una cosa sola.
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha bella domanda!

    Io impazzirei, avrei occhiaie fino ai piedi, ho il sonno cosi leggero che mi sveglio per la caldaia del vicino, il cancelletto sotto casa, i cani che abbaiano, figurati se russasse!!! Sarei fregata!!! Se succederà in futuro dovremo ricorrere a cerotti e tante gomitate! Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In alternativa c'è la tecnica di una mia amica il cuo FM non si smuove se lo si "gomita" gentilmente... Lei gli dà proprio una botta forte però poi, per non farsi menare ;-) fa finta di dormire quando lui si sveglia. :-D

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Idem.....stesse parole, ahahaha

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahahahahahah!! proverò la prossima volta!!!! :-))))

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh il mio non russa però fa il sonnambulo, vale lo stesso? Smiley atonished

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Me lo dice anche io mio... ma io gli rispondo sempre "non è vero che russo... è che respiro profondamente, visto che sono stanca!!!" :-P

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Russa solo in certa posizioni. Se sto già dormendo non mi dà fastidio. Ma se sono sveglia non riesco ad addormentarmi. Come risolvo? Gli tiro una gomitata. Di solito si gira senza nemmeno svegliarsi e smette di russare.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh eh il mio russa parla si alza dormendo sfiata fa di tutto ma io lo sposto lo muovo pur di farlo stare zitto e quando non ne vuole sapere??? li faccio shhhhh shhh fino a che non si sveglia e finalmente mi addormanto io :-D

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dormo sempre come un sasso.. a dir la verità è lui che si lamenta che russo, ma io nn c credo!!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...eee.....se a russare è lei?!?!?!?! O_O

    mio marito dice che quando sono particolarmente stanca o quando sono raffreddata...russo!!!

    Ma...io non mi sento quindi non mi dà fastidio!!!! GHghghghgh!! Pessima!!

    Mi comprerò i cerottini...dicono che aiutano!!!

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio russa ogni tanto, però il problema è un altro:io ho il sonno molto leggero, non devo sentire rumori o avere lucine accese, mi da fastidio anche il tic tac delle lancette dell'orologio....Lui ha un respiro un pò pesante e per me è una cosa talmente snervante che non mi fa mai chiudere occhio quando vado da lui il fine settimana...Sapete quante volte ho cercato di dormire nel divano per questo motivo???Gli ho detto chiaro e tondo che quando abiteremo insieme, se i tappi non funzionano io andrò a dormire nell'altra stanza, non posso mica restare mesi e mesi senza dormire e poi andare a lavoro la mattina????!!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2013 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo risolto con i tappi di cera: quando russa troppo forte e questi non bastano lo giro sul fianco!!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem io!!ormai dormo sempre coi tappi!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio russa solo se stanchissimo!! Allora faccio finta di avere un attacco di tosse, mi giro nel letto, lui apre gli occhi si gira e pufff non russa più... Fnchè non si gira di nuovo! ;-p
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Semplice: dorme sul divano...

    e agli altri ha il coraggio di dire che dorme sul divano perchè ilaria russa!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh, ogni tanto capita, ma non posso dire nulla.....io di notte parlo che forse è peggio!!!!!!! Comuqnue ho provato a dargli delle goccine di erbe per conciliare il sonno e sembra che funzionino. Per il mio problema invece l'unica soluzione mi sa che è un cerotto sulla bocca!!!!:-)

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se e' molto stanco, il mio fm e' un trattore. Ma basta sfiorarlo e smette :-)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Russiamo entrambi ma quando si dorme si dorme e non si sente volare una mosca!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tappi.. calci...urla... e gocce x dormire....Smiley angry

    ormai sn rassegnata... meno male che non russa a meno che non è a pancia in su... ma se io perdo il sonno passo la notte in bianco...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio,

    il mio più che russare parla nel sonno e mi ruba le coperte o me lo trovo sul mio cuscino!Smiley xd

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio non russa, gli succede solo quando per qualche ragione durante il sonno finisce a pancia in su, allora gli dico "Amore girati che russi" e appena si gira smette.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Aprile 2014 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio russa, anche se non sempre.. gli passo un dito sul naso e spesso smette.. e poi riprende! Concordo che spintarelle e colpetti vari di solito gli fanno cambiare posizione quanto basta per far tornare il silenzio almeno per un breve periodo Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm russa a giorni alterni Smiley xd se è stanco e se dorme pancia all'aria...io lo tocco lui si gira su un fianco e smette..così posso dormire anch'io...finalmente!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhè, innanzitutto cercherei prima di capire se dipende dall'alimentazione o da un disturbo al naso, capita anche al mio lui, ma raramente per fortuna...in quei casi aiuta una piccola spintina...che può diventare uno spintone! O sennò provate col vecchio metodo di avvicinarvi al suo orecchio e fargli il verso come per chiamare un gatto...dicono che funzioni!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio cugino non è servito a nulla...

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    PROBLEMONE!!! abbiam provato di tutto!!

    cerottini nasali,tappi orecchie(x me)! dormire sul divano(sempre x me!)Smiley angry farlo dormire in mille posizioni diverse...

    un'aiuto sarebbe che perdesse qualche chilettoSmiley laugh ma non sembra averne molta voglia....

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    idem... poi va a periodi.... è un mese che russa sempre aiuto...

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Abituale Settembre 2013 Milano
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siii purtroppo il mio russa..........infatti ora mi addormento prima io....ma quando mi sveglio la notte...sono cavoli...........e mi sveglio tutte le notte...........alcune volte sono costretta ad andare sul divano....aiuto!!!!!!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh..non me ne parlare!!! Un vero incubo altro che una stupidaggine!!! Cerco sempre di addormentarmi prima di lui ma spesso di notte mi sveglio talmente russa forte!!! Ora l'ho convinto a fare qualche visita e forse si opera al naso!!!!! Per fortuna che spesso lui lavora di notte!!! :-)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, russa, anche se non fortissimo. Il problema è che io ho il sonno molto leggero, la maggior parte delle volte con pazienza mi addormento, quando proprio mi innervosico vado a dormire in un'altra camera Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione