Milano, Milano · Da Agosto 2012
Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado molto d'accordo con la famiglia del mio futuro marito ( a causa di diverse incomprensioni) nn vedo l'ora di sposarlo e vivere con lui e soprattutto ricominciare una nuova vita con il mio futuro marito :)
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Qualcosa sulle mie nozze
il mio riceviumento sarà in una villa gigantesca e bellissima e per un giorno sarò davvero una regina :) ahahahhahaha spero che quel giorno passi più lentamente possibile per stare il più tempo possibile nella villa ahahhaha
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
111
Ciao ragazze da oggi mancano aolo 11 giornoi al mio grande giorno, ma sapete che non ce la faccio più di tenermi i segreti con il mio futuro marito...non poter parlare del mio abito, della mia...
Ciao Ragazze, ho forse forse trovato la mia location per il mio matrimonio (aprile 2013) si tratta di villa Mattioli a Peregallo (Fraz. Lesmo!) è un ristorante dentro una villa stupenda.. guardate il...
Le mie foto più recenti
4Attività
-3gg...anche se in anticipo ti faccio tanti auguri, goditi questi ultimi preparativi e poi pronta per il grande giorno.....tanti auguri!!!!
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM