Milano, Milano · Da Agosto 2012
Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado molto d'accordo con la famiglia del mio futuro marito ( a causa di diverse incomprensioni) nn vedo l'ora di sposarlo e vivere con lui e soprattutto ricominciare una nuova vita con il mio futuro marito :)
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Ciao ragazze da oggi mancano aolo 11 giornoi al mio grande giorno, ma sapete che non ce la faccio più di tenermi i segreti con il mio futuro marito...non poter parlare del mio abito, della mia...
Ciao Ragazze, ho forse forse trovato la mia location per il mio matrimonio (aprile 2013) si tratta di villa Mattioli a Peregallo (Fraz. Lesmo!) è un ristorante dentro una villa stupenda.. guardate il...
Ciao ragazze dopo un mese di pioggia qui a milano è scoppiata la primavera ieri e sto malissimo con l'allergia mi sento gli occhi appesantiti, starnuti ecc... e manca 11 gg al matrimonio farò le foto...
Non fate caso ai cartoni x terra ma questa è la mia casetta... spero vi piaccia... a me un saccooo.... queste due è la cucina soggiornoooo
1. Recuperare parte del denaro speso per le nozze, magari per usarlo per la casa e la coppia 2. Recuperare spazio nell’armadio, visto che l’abito da sposa spesso è molto ingombrante 3. Evitare di...
Buongiorno Sposine Oggi vi propongo il pizzo ... Rigorosamente con il tacco ... Io lo Adoro letteralmente !!! Voi che ne pensate? Quale preferite? Altre proposte? Mod.1 Mod.2 Mod.3 Mod. 4 Mod.5 Mod.6...
Ciao a tutte ragazze avreste qualche consiglio da darmi su una bella villa, con prezzi non esorbitanti max 50 km da milano? grazieeeeee a me piace molto Villa Negri a Cassinetta di Lugagnano
Buongiorno sposine, questa settimana ho selezionato questi due make up......a voi la scelta Il primo è un trucco deciso, intenso per chi vuole seguire il colore che sarà il tema del proprio...
Ciao a tutte!! Come state? Fra un mese e mezzo mi sposo e non fanno che spuntarmi brufoli!!! Aiuto non so cosa fare?? Avete rimedi della nonna? Uso già una crema presa in farmacia per far seccare le...
Ciao a tutte sono davvero disperata ... praticamente molti a causa di problemi di salute o economici mi stanno dando buca e purtroppo io ho fatto il contratto con la villa a giugno dell'anno scorso e...
Donzelle sull'orlo del matrimonio, dove siete? A quando il grande giorno? Quanto manca e come vi sentite?
Qual etra queste 2 camere secondo voi è piu bella? non riesco a scegliere quale prendere ps quella con il letto in pelle è sempre bianco
Secondo voi, siccome al mio matrimonio ci saranno una quindicina di bambini, è maglio farli sedere vicino ai genitori oppure fare una tavolata a parte??
Buolngiorno fanciulle!!! Ho trovato su internet queste infradito ... per chi ha i tacchi alti come me e non vuole mettere la ballerine perchè è già bassina (io sono 155 cm ) questa potrebbe essere...
Ragazze oggi vi scrivo perchè vorrei un consiglio. mio padre è morto quando ero piccolissima. con mia mamma siamo stati a casa dei nonni materni fino a quando lei si è risposata con un idiota dal...
Ragazze!!!!! Finalmente ho trovato le scarpe!!!! Dopo mesi di ricerca anch'io ho le scarpe non ci credo! Pignatelli santo subito Eccole
Buongiorno a tutte....ecco a voi altri make up per il giorno speciale......ma anche da utilizzare come invitata o per uscire la sera Un abbraccio a tutte!!!! Quale sarà il Trucco VINCITORE della...
Salve ragazze, alcune di voi non mi conoscono, altre , invece, mi hanno, per loro sventura, nella loro vita quotidianamente e sono state le mie compagne di viaggio l'anno scorso ed in tutto il primo...
Ragazze buongiorno, domandina... ma voi andrete con il vs. fm a scegliere il suo abito? A me piacerebbe la sorpresa...che dite?
Ciaooo ragazze per poterci aiutare e consigliare su tutto scriviamo qui il tema e il colore scelto per il nostro matrimonio e poi via hai consigli ------- bacio
Ciao donzelle, leggo nei vari topic non sempre le solite marche, per cui volevo fare un sondaggio e scoprire quali sono i vostri stilisti preferiti! Ora vi lascio questo chicca di Cosmobella!
Salve ragazze ..voi come affrontate la questione? metterete qualcosa sulle spalle x entrare in chiesa e x la cerimonia ? io nn so ke fare
Buongiorno sposine, come state? Noi stiamo andando avanti con i preparativi....mancano 80 giorni e l'emozione sta aumentando sempre di più.... E' vero, ancora c'è tempo per il grande giorno, ma il...
Fotografi garanzie ANFM