Vai ai contenuti principali
Elly
Elly

Milano, Milano · Da Agosto 2012

Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado... Visualizza altro

Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado molto d'accordo con la famiglia del mio futuro marito ( a causa di diverse incomprensioni) nn vedo l'ora di sposarlo e vivere con lui e soprattutto ricominciare una nuova vita con il mio futuro marito :)

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2013

4739giorni 8hh
Elly
Segreti con il futuro maritino ;)
Elly , Il 16 Aprile 2013 alle 15:34

Ciao ragazze da oggi mancano aolo 11 giornoi al mio grande giorno, ma sapete che non ce la faccio più di tenermi i segreti con il mio futuro marito...non poter parlare del mio abito, della mia...

Erica, martedì 16-Apr-13 19
S
Villa mattioli!!
Sarina, Il 14 Novembre 2011 alle 21:00

Ciao Ragazze, ho forse forse trovato la mia location per il mio matrimonio (aprile 2013) si tratta di villa Mattioli a Peregallo (Fraz. Lesmo!) è un ristorante dentro una villa stupenda.. guardate il...

Debora, lunedì 20-Feb-17 83
Elly
Help: allergia maledetta
Elly , Il 15 Aprile 2013 alle 09:57

Ciao ragazze dopo un mese di pioggia qui a milano è scoppiata la primavera ieri e sto malissimo con l'allergia mi sento gli occhi appesantiti, starnuti ecc... e manca 11 gg al matrimonio farò le foto...

Elly, martedì 16-Apr-13 9
Roslin
La miaaa casaaaaa
Roslin, Il 13 Aprile 2013 alle 13:44

Non fate caso ai cartoni x terra ma questa è la mia casetta... spero vi piaccia... a me un saccooo.... queste due è la cucina soggiornoooo

Mariagrazia, mercoledì 17-Apr-13 21
J
5 buone ragioni per vendere l'abito da sposa!
Jessica, Il 9 Febbraio 2013 alle 16:53

1. Recuperare parte del denaro speso per le nozze, magari per usarlo per la casa e la coppia 2. Recuperare spazio nell’armadio, visto che l’abito da sposa spesso è molto ingombrante 3. Evitare di...

Manu, mercoledì 22-Ott-14 96
M
Scarpe da sposa della settimana - martedì 9 aprile 2013
Mariagrazia, Il 9 Aprile 2013 alle 09:51

Buongiorno Sposine Oggi vi propongo il pizzo ... Rigorosamente con il tacco ... Io lo Adoro letteralmente !!! Voi che ne pensate? Quale preferite? Altre proposte? Mod.1 Mod.2 Mod.3 Mod. 4 Mod.5 Mod.6...

Michaela, sabato 20-Feb-16 73
L
Location milano e dintorni
Laura, Il 4 Novembre 2012 alle 17:08

Ciao a tutte ragazze avreste qualche consiglio da darmi su una bella villa, con prezzi non esorbitanti max 50 km da milano? grazieeeeee a me piace molto Villa Negri a Cassinetta di Lugagnano

Laura, martedì 9-Apr-13 28
Elly
Fiori
Elly , Il 9 Aprile 2013 alle 11:15

Ragazzi mi ha chiamato la fioraia che nn si ricorda le decisioni fdinali sabato torno... io ho pensato di fare tutto con rose bianche e velo di sposa voi mi consigliate qualcosa??? premetto ch eil...

Martina, martedì 16-Apr-13 9
Elenia
Trucco sposa della settimana...2 parte
Elenia, Il 4 Febbraio 2013 alle 09:09

Buongiorno sposine, questa settimana ho selezionato questi due make up......a voi la scelta Il primo è un trucco deciso, intenso per chi vuole seguire il colore che sarà il tema del proprio...

Valentina, lunedì 29-Apr-13 61
Sabrina
Brufoli!!!
Sabrina, Il 8 Aprile 2013 alle 18:27

Ciao a tutte!! Come state? Fra un mese e mezzo mi sposo e non fanno che spuntarmi brufoli!!! Aiuto non so cosa fare?? Avete rimedi della nonna? Uso già una crema presa in farmacia per far seccare le...

Sabrina, martedì 9-Apr-13 12
Elly
Aiuttooooooooooo
Elly , Il 8 Aprile 2013 alle 10:30

Ciao a tutte sono davvero disperata ... praticamente molti a causa di problemi di salute o economici mi stanno dando buca e purtroppo io ho fatto il contratto con la villa a giugno dell'anno scorso e...

Elly, martedì 9-Apr-13 32
Gaia
Chi sono le spose sull'orlo del matrimonio?
Gaia , Il 5 Aprile 2013 alle 12:43

Donzelle sull'orlo del matrimonio, dove siete? A quando il grande giorno? Quanto manca e come vi sentite?

Ira, giovedì 11-Apr-13 27
L
Scelta camera da letto
Luna, Il 3 Aprile 2013 alle 12:59

Qual etra queste 2 camere secondo voi è piu bella? non riesco a scegliere quale prendere ps quella con il letto in pelle è sempre bianco

Annarita, mercoledì 17-Apr-13 36
L
Tavolo bimbi
Luisa, Il 24 Aprile 2012 alle 12:15

Secondo voi, siccome al mio matrimonio ci saranno una quindicina di bambini, è maglio farli sedere vicino ai genitori oppure fare una tavolata a parte??

Sposa Chic, domenica 16-Ago-15 27
Silvia
Infradito sposa
Silvia, Il 3 Aprile 2013 alle 09:53

Buolngiorno fanciulle!!! Ho trovato su internet queste infradito ... per chi ha i tacchi alti come me e non vuole mettere la ballerine perchè è già bassina (io sono 155 cm ) questa potrebbe essere...

Noire, sabato 6-Apr-13 46
Lidia
Chi mi accompagna all'altare????
Lidia, Il 12 Febbraio 2013 alle 12:09

Ragazze oggi vi scrivo perchè vorrei un consiglio. mio padre è morto quando ero piccolissima. con mia mamma siamo stati a casa dei nonni materni fino a quando lei si è risposata con un idiota dal...

Giulia, venerdì 12-Apr-13 39
Daniela
Le mie scarpe (finalmente)
Daniela, Il 3 Aprile 2013 alle 11:08

Ragazze!!!!! Finalmente ho trovato le scarpe!!!! Dopo mesi di ricerca anch'io ho le scarpe non ci credo! Pignatelli santo subito Eccole

Daniela, martedì 16-Apr-13 75
Elenia
Trucco sposa per le bionde e non solo....10° parte
Elenia, Il 3 Aprile 2013 alle 08:59

Buongiorno a tutte....ecco a voi altri make up per il giorno speciale......ma anche da utilizzare come invitata o per uscire la sera Un abbraccio a tutte!!!! Quale sarà il Trucco VINCITORE della...

Elenia, sabato 6-Apr-13 19
Elly
Parenti
Elly , Il 4 Aprile 2013 alle 23:02

I parenti sono come le stelle piu' le guardi da lontano e piu' sono belle :-)

Valentina, venerdì 5-Apr-13 9 510
Alessia
Domani è un anno!! non ci credo!!
Alessia, Il 3 Aprile 2013 alle 09:23

Salve ragazze, alcune di voi non mi conoscono, altre , invece, mi hanno, per loro sventura, nella loro vita quotidianamente e sono state le mie compagne di viaggio l'anno scorso ed in tutto il primo...

Marly, giovedì 4-Apr-13 19
Antonia
Abito sposo
Antonia, Il 13 Marzo 2013 alle 10:46

Ragazze buongiorno, domandina... ma voi andrete con il vs. fm a scegliere il suo abito? A me piacerebbe la sorpresa...che dite?

Spososuper, giovedì 6-Mar-14 77
F
Il vostro tema matrimonio
Fabiola, Il 3 Aprile 2013 alle 23:13

Ciaooo ragazze per poterci aiutare e consigliare su tutto scriviamo qui il tema e il colore scelto per il nostro matrimonio e poi via hai consigli ------- bacio

Sara, lunedì 8-Apr-13 47
Gaia
Quali sono le marche di abiti da sposa che preferite?
Gaia , Il 4 Dicembre 2012 alle 15:12

Ciao donzelle, leggo nei vari topic non sempre le solite marche, per cui volevo fare un sondaggio e scoprire quali sono i vostri stilisti preferiti! Ora vi lascio questo chicca di Cosmobella!

Fabio, martedì 22-Mar-16 169
Lorenne
Torte bianche!
Lorenne, Il 7 Marzo 2013 alle 14:12

Trovate navigando qua e la...

Elly, giovedì 4-Apr-13 24
Sabrina
La location
Sabrina, Il 3 Aprile 2013 alle 21:24

Che ne pensate?

Sabrina, venerdì 5-Apr-13 32
Ilaria
Honeymoon
Ilaria, Il 3 Aprile 2013 alle 12:00

37 giorni di viaggio di nozze ad agosto!! la fortuna di avere così tanti giorni è che la ditta in questo mese chiude 3 settimane a cui aggiungiamo i 17 gg di congedo... Il primo viaggio in assoluto...

Elly, giovedì 4-Apr-13 21
Kathy86
Copri spalle si o copri spalle no x la chiesa?
Kathy86, Il 21 Febbraio 2013 alle 10:05

Salve ragazze ..voi come affrontate la questione? metterete qualcosa sulle spalle x entrare in chiesa e x la cerimonia ? io nn so ke fare

Silvia, domenica 1-Dic-13 126
V
Il tempo passa e l'emozione aumenta :-)
Valentina, Il 3 Aprile 2013 alle 10:29

Buongiorno sposine, come state? Noi stiamo andando avanti con i preparativi....mancano 80 giorni e l'emozione sta aumentando sempre di più.... E' vero, ancora c'è tempo per il grande giorno, ma il...

Miryam, giovedì 4-Apr-13 7

Gruppi generali

Ispirazione