Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Principiante Settembre 2022 Monza e Brianza

Chiese di Brescia

Rita, il 14 Gennaio 2022 alle 12:16 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Buongiorno future spose volevo chiedervi consigli sulle chiese. Noi per tanti motivi abbiamo scelto la location del ricevimento vicino Brescia e non vorremmo fare spostare troppo gli ospiti perché tanti arrivano da fuori, vorremmo trovare una soluzione collegata. Purtroppo non tutti preti accettano i fuori residenti, inoltre non vorremmo che fosse una chiesa tropo grande perché abbiamo un budget limitato sulla decorazione floreale! Grazie mille in anticipo ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Rita, il 8 Maggio 2023 alle 13:04
  • Rita
    Sposa Principiante Settembre 2022 Monza e Brianza
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Martina, non devi assolutamente scusarti! Per noi questa sarebbe stata la seconda scelta, perché al primo posto c’era in assoluto il Duomo di Salò e così infatti è stato! Avevamo anche noi lo stesso problema perché il Don non accettava assolutamente fuori residenti, ma con tenacia insistenza è una lettera lunga sono riuscita a convincerlo “Che l’amore può essere celebrato ovunque senza nessun vincolo”. Ti auguro buona fortuna ☺️
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate, thread vecchissimo

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2024 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina e Rita, chiedo scusa per l'intromissione ma sono curiosa di sapere se Rita poi ha contattato il Santuario di Valverde per la cerimonia e se le hanno dato il permesso Smiley smile
    L'ho scoperto un po' per caso e me ne sono immediatamente innamorata, così col mio compagno siamo andati a parlare da vicino qualche giorno fa. Purtroppo il Don è stato irremovibile dicendoci che non hanno mai accettato "non residenti". Ora ho letto la vostra conversazione e mi sono incuriosita.

    Grazie mille a entrambe!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2024 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina e Rita, chiedo scusa per l'intromissione ma sono curiosa di sapere se Rita poi ha contattato il Santuario di Valverde per la cerimonia e se le hanno dato il permesso Smiley smile
    L'ho scoperto un po' per caso e me ne sono immediatamente innamorata, così col mio compagno siamo andati a parlare da vicino qualche giorno fa. Purtroppo il Don è stato irremovibile dicendoci che non hanno mai accettato "non residenti". Ora ho letto la vostra conversazione e mi sono incuriosita.

    Grazie mille a entrambe!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2024 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina e Rita, chiedo scusa per l'intromissione ma sono curiosa di sapere se Rita poi ha contattato il Santuario di Valverde per la cerimonia e se le hanno dato il permesso Smiley smile
    L'ho scoperto un po' per caso e me ne sono immediatamente innamorata, così col mio compagno siamo andati a parlare da vicino qualche giorno fa. Purtroppo il Don è stato irremovibile dicendoci che non hanno mai accettato "non residenti". Ora ho letto la vostra conversazione e mi sono incuriosita.

    Grazie mille a entrambe!

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita, come va?

    Eccoti i post che parlano dell'argomento in Community e che possono aiutarti:

    Consigli chiese di Brescia

    Oppure chiedi agli sposi di Brescia:

    Sposi Brescia 2022

    Tienici aggiornati!

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Principiante Settembre 2022 Monza e Brianza
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho cercata in effetti è molto bella! La tengo in considerazione grazie ☺️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Principiante Settembre 2022 Monza e Brianza
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazie mille, si siamo vicini a Rezzato il problema sono i 170 ospiti 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita, noi ci siamo sposati al Santuario di Valverde a Rezzato. Piccolino e carinissimo.

    All'epoca c'era la regola dei "residenti" ma so che poi avevano fatto delle eccezioni.

    Non so dirti come sia al momento la situazione sotto questo punto di vista, magari puoi provare a fare un colpo di telefono.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione