Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari

Chiese di Cagliari

Gemma, il 6 Dicembre 2020 alle 18:47 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 6

Ciao ragazze,

quale chiesa avete scelto per sposarvi a Cagliari (o immediate vicinanze)?

Se vi siete sposate o vi sposerete nel pomeriggio/sera d'estate, a che ora è stata/sarà la cerimonia?

6 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 26 Dicembre 2020 alle 22:29
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gemma noi ci siamo di Cagliari e ci siamo sposati il 2 settembre 2018 nella basilica di Bonaria e abbiamo chiesto al parroco se si poteva anticipare la cerimonia alle 17 e ha acconsentito 😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gemma, bellissima la Chiesa di Bonaria, ottima scelta! Ho visto che ti sposi il 20 agosto quindi secondo me non c'è da temere il caldo, o meglio: ci sarà certamente caldo ma non eccessivo. Tranquilla!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cinzia! Grazie per il tuo parere. In realtà per me una chiesa vale l'altra in quanto non siamo originari di Cagliari. Alla fine abbiamo optato per Bonaria, anche se l'orario alle 17:30 in estate inizialmente mi ha un po' stupito. Come dicevi anche tu però, considerando le foto dopo la cerimonia potrebbe essere l'orario giusto, spero solo che sarà un pomeriggio e una serata ventilata e fresca😆

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gemma! Io non mi sposerò a Cagliari perché abito lontana. Ti consiglierei la Chiesa in cui hai ottenuto i precedenti Sacramenti per una questione affettiva, se sei legata a quella con piacere, ovviamente. Per l'orario, la sera io direi 17:30 circa... Non prima per evitare il caldo ma neanche dopo in modo da riuscire a fare delle belle foto col tramonto e poter riuscire ad iniziare la cena in un orario adatto alle vostre esigenze e a quelle dei vostri ospiti. Spero di essere stata d'aiuto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia. Ho già scelto sia chiesa che location, ma mi volevo un po' confrontare per capire quali fossero altre alternative
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gemma, eccoti i topic della Community dove potresti trovare suggerimenti utili 👇

    Consigli chiesa Cagliari

    Consiglio orario nozze d'estate

    Ti vorresti sposare nel pomeriggio? Hai già visto qualche location che ti piace particolarmente? Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione