Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa Master Giugno 2027 Firenze

chiese su firenze e provincia (zona Sud)

Nancy, il 14 Ottobre 2025 alle 18:48 Pubblicato in Nozze Toscana 0 2

Buonasera a tutte ragazze/i.

Faccio questo post perchè ammetto che abbiamo serie difficoltà con la chiesa e abbiamo bisogno di idee, ormai 9 matrimoni su 10 sono tutti svolti con rito civile e quindi le chiese non le conoscono in molti, ma io ci provo ugualmente. Sapete consigliarmi nominativi di chiese belle in stile romantico e barocco, possibilmente fuori dalla zona centro, in cui è veramente ed estremamente complicato riuscire a sposarsi?

Ci piacevano molto Santa Croce, Ognissanti, Santa Trinità, ma sono molto molto scomode poiché tutte in centro ed io penso alla comodità non solo per noi ma anche per quella degli invitati soprattutto. Cerchiamo in zona come dicevo fuori dal centro, preferibilmente sud, fiesole, pontassieve etcc

Grazie in anticipo a chi risponderà!Smiley heart

2 Risposte

Ultime attività da Marta, il 16 Ottobre 2025 alle 11:13
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nancy, noi ci sposeremo civilmente ma sono abbastanza pratica delle chiese su Firenze. In Toscana le chiese barocche scarseggiano porprio perchè è uno stile che non appartiene proprio a questa regione. Io trovo molto più romantiche le linee pulite delle nostre chiese romaniche. Detto questo, qualche anno fa sono stata ad un matrimonio a Maria e Brigida al Paradiso e mi è piaciuta molto.

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nancy, eccoti i post che parlano dell'argomento in Community:

Info chiesa Firenze

Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti