Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Chiese Vomero

Alessandra, il 15 Agosto 2019 alle 14:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao a tutte ragazze.Io e il mio Fm ci siamo letteralmente innamorati della chiesa di San Francesco D'Assisi al Vomero,ma mi preoccupano un po' i prezzi e sopratutto il fatto che non c'è la possibilità di parcheggiare..Qualcuna che si è sposata lì come si è regolata?Vi siete rivolte ad un parcheggio privato?Oppure sapreste consigliarmi un'altra chiesa,sempre in zona,più pratica?Grazie mille!❤

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 28 Agosto 2019 alle 18:14
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!
    Dei parcheggi in zona ci hanno chiesto intorno ai 25 euro ad auto!Aggiunti ai costi per l'offerta diventa una bella cifra quindi temo che ci orienteremo su qualche altra chiesa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vicino la chiesa c’è un parcheggio privato ma non so i costi Smiley smile
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nella Chiesa del Sacro Cuore dei Salesiani. Nei pressi della chiesa ci sono i parcheggi a pagamento di Via Morghen. Per quanto riguarda il prezzo, al Vomero tutte le chiese hanno un lo stesso tariffario
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, benvenuta in Community! Smiley winking

    Ecco il link con i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti commentando i loro topic:

    topic di chiese al Vomero

    Avete già iniziato a girare per le location? Ti passo il link con i fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere maggiori informazioni inviando un preventivo gratuito:

    Ricevimento Napoli

    Da quanto tempo state insieme? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione