Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Dicembre 2018 Varese

Chiodo bianco

Veronica, il 27 Gennaio 2018 alle 12:27 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao ragazze!
Qualcuna di voi ha/aveva un chiodo o giubbotto di pelle bianco sopra l'abito? Tra le varie opzioni sto valutando anche questa, e visto che il mio vestito sarà abbastanza rock-chic..non sarebbe male. Avete foto? Grazieee 😘

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Settembre 2019 alle 15:38
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! L'ho provato proprio ieri ma non l ho acquistato per la paura di aver freddo ad ottobre. Nel bolero mezza manica farò applicare le borchie ispirata da quello
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando un bolero mezza manica pelle che farò modificare dalla sarta aggiungendo delle borchiette. Ho provato chiodo bianco ma per ottobre credo sia troppo pesante, mentre un giacchino posso tenerlo anche durante la cena e il proseguo. È un tocco particolare e a mio avviso bello
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sono molto alta, ma i bustini e le gonne così mi stanno abbastanza bene, o perlomeno, mettono in risalto le gambe e il punto vita che sono le poche cose di me che mi piacciono 😅 beh..vedremo....
    Non male però come hai fatto tu, potrei tenere il chiodo per il pranzo/ballo ecc e la mantella per la cerimonia (rito simbolico, la cerimonia civile la facciamo qualche giorno prima con poche persone) e i momenti più tradizionali come hai fatto tu!! Sì sì, adoro questa idea!! 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo vedo addosso...ma c'è da dire che non sarbb molto diverso da quello che indosso normalmente (non bianco però 😁)
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Novembre 2017 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara veronica, mi ritrovo tantissimo!!la foto dell'abito corto che indossa la ragazza bionda è stata più di un anno nella galleria del mio telefono,ne ero innamorata!! Poi ne ho provato uno molto simile di aimè che indossa melissa satta, se riesco ti mando le foto in privato perché qui non riesco a postarle.
    Sono rocchettara anche io mi immaginavo da sempre con un abito cosi e lo stivale tronchetto stringato.
    Alla fine ho dovuto rinunciarvi, sono troppo bassa e non mi donava la forma.
    Inoltre anche io mi sono sposata in inverno, a novembre, ho tenuto i chiodo per i balli e il pranzo e ho scelto una stola di cashmir (ma ero molto indecisa sulla peliccetta) per i momenti più tradizionali come la torta. Anche una cappa sarebbe originale!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà l'abito devo ancora prenderlo ma ho le idee abbastanza chiare su quello!
    Ti metto due esempi qui...
    Opterei o per un chiodo bianco o per una mantella col bordo in finta pelliccia. Il matrimonio sarà a dicembre, periodo natalizio...ma io sono piuttosto rock 😉
    Quindi il dubbio è, seguire il mio spirito rock o fare la "regina delle nevi" per un giorno? 🙃

Chiodo bianco 1

Chiodo bianco 2
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei avere qualche foto tra le mie....postaci il tuo abito!!
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si io avevo un chiodo biancoa manica corta con il colletto decorato. L'ho preso da prima donna in saldo a pochissimo e lo riutilezzero'di sicuro in primavera.
    Il mio matrimonio era rock e ci staav bene e poi al primo ballo che era sulla colonna di Grease ha fatto la sua figura!!!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo stile sarà rock, secondo me ci sta benissimo 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione