Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

Chirofert e sinopol

Lucia, il 29 Aprile 2017 alle 20:33 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ragazze...dopo la mia prima gravidanza andata male con raschiamento x aborto interno alla 11 settimana... Sto aspettando ancora il primo ciclo..dopodiché vogliamo riaprire la caccia..purtroppo soffro di ovaio policicistico con acne,cute grassa e ciclo anche di 50giorni..vorrei cominciare con uno di questi integratori... Qualcuna lo ha assunto e ha avuto miglioramento?

31 Risposte

Ultime attività da Danie, il 8 Maggio 2017 alle 19:56
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo chirofert e devo dire che oltre ad aver cambiato anche alimentazione (problemi di diabete ed insulina) ho il ciclo molto più regolare di prima..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io...smesso la pillola ad agosto...gravidanza a gennaio andata male all11 settimana (raschiamento 6 aprile) e ancora in attesa del primo ciclo mestruale... Acne da paura...sto assumendo chirofert da una settimana...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il ritardo nel rispondere... cmq compresse!!!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io micropolicistica.. e ho smesso la pillola ad agosto ed ecco che ho avutp.provlemi di acne e capelli sempre sporchi..pelle.schifosa quando invece avevo una pelle.perfetta... a distanza d mesi ormai capelli ok.. ma purtroppo acne accentuata in periodo ovilatorio si collo mento e spalle..una cosa super fastidiosa..ho chiesto in farmacia e m hanno.datp.chirofol che m aiuta a regolarizzare il ciclo..ma sull' acme purtroppo no..l unico.modo per star bene è la.pillola ma ahimè nn si può prendere in eterno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me ancora è presto... speriamo solo di Beccarla al primo colpo sta cicogna Smiley love
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti la mia esperienza io soffrivo di ovaio policistico e la mia ginecologa mi ha aiutato con l'acido folico ... visto che siete a caccia potresti chiedere se il sinopol va bn a me ha dato qs ed ora aspettiamo Giulia, mi spiace per la tua esperienza so cosa provi, tranquilla vedrai che andrà tutto bn
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo a 30 giorni esatti dal raschiamento ancora niente ciclo...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla 7 settimana... camera gestazionale senza embrione e beta che invece di salire scendevano...fortunatamente mi somo ripulita da sola senza bisogno di raschiamento.. io ho solo delle piccole microcisti, e cicli lunghi di 40gg, nn so dirti se è uguale alle ovaie policistiche... cmq le bustine di inofolic mi sono state prescritte proprio dal gine..e dopo il primo ciclo posso rimettermi a caccia 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo ha specificato che va assolutamente presa a digiuno lontano dai pasti...chissà
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sulla confezione c'è scritto due al giorno ma la mia ginecologa ha detto di prenderne una. Ho pensato che dipendesse dalla "gravità" della situazione da aiutare.

Mi ha detto che potevo prenderla quando preferivo, io mi trovo meglio a prendere gli integratori la mattina mentre preparo la colazione così non me la dimentico.

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho assunto inofolic e a gennaio sono rimasta incinta... Nemmeno a me è andata bene...aborto ritenuto alla 11 sett...a te?..ma sei policistica?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho assunto x un mese e mezzo inofolic bustine...non so se è stato quello ma sono rimasta incinta...ma purtroppo non è andata bene!!😭
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante al giorno?a me ha consigliato una a digiuno
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il chirofert e mi ha aiutata.

Avevo cicli molto variabili tra i 30 e i 48 giorni (ogni mese diversi) e con il chirofert sono diventati di 28-30 giorni.

Ho preso quello in compresse.

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è la seconda compressa...speriamo bene...lo assumevate in compresse o bustine?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno aiutato tanto questi fermaci... io prima di chirofert prendevo kirocomplex...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2017 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io. E continuo a prenderli. Mi aiutano a regolarizzare il ciclo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso chirofert e mi sono trovata molto bene...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provero' con chirofert..che ha anche la composizione in compresse e sembrano essere uguali...io ho l'acne che mi sta facendo impazzire... Non è grave... Ma mi provoca disagio..dato che lavoro in pubblico mi sento sempre gli occhi puntati addosso...maledetto ovaio policistico...
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps si esiste anche in compresse se non ricordo male ma ho preso sempre le bustine io non mi ricordo il motivo ma c era un perche.
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco.... a me il ciclo dopo l aborto mi era tornato dopo 49 giorni... il gine mi aveva detto che poteva tranquillamente capitare una tempistica così lunga perché il fisico si deve resettare.... comunque non sono proprio il massimo le bustine confermo..... però posso solo che parlarne bene come efficacia Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei più propensa alle compresse...esiste in compresse?... Speriamo che mi arrivi presto il primo ciclo dopo il raschiamento ...sono passati 30 giorni quasi... E ancora niente...
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho assunto Sinopol per ben due anni a causa di cicli fortemente irregolari (assenza anche per 3 mesi)... mi ha regolarizzato tutto..Sempre ciclo ogni mese e di lunghezza sui 32 gg mediamente... ergo mi ha regolarizzato anche l ovulazione quindi sicuramente un pochino mi ha aiutata a rimanere incinta ... contiene mio inositolo acido Alfa lipoico e acido folico .. te lo consiglio! 2 bustine al giorno mattina e sera
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a me ha dato inofolic combi la mattina e inofolic plus la sera è il primo mese che lo assumo e il ciclo è arrivato lo stesso Smiley cry
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca...io so che in caso di ovaio policistico bisogna assumere un integratore che contenga inositolo ma anche D-chiro inositolo e acido alfa lipoico...io ho assunto inofolic combi (che contiene solo inositolo e myo inositolo) e rimasi incinta dopo un mese e mezzo che lo assumevo...con l'inofolic normale (assunto x 4 mesi) e poi smesso non avevo concluso niente...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo cara io ho ovaio micropolicistico ed ho difficoltà a rimanere incinta...sino 11 mesi che ci proviamo e il ginecologo mi ha dato inofolic... boo per ora ancora nessun positivo purtroppo
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo sapevo...mi dispiace molto Smiley sad sono sicura che non sia una regola e sicuramente la tua prossima esperienza andrà benissimo..purtroppo ho scoperto in questo forum che gli aborti specialmente alla prima gravidanza non sono così rari Smiley cry ....io sono stata molto fortunata ho vissuto una gravidanza meravigliosa senza nessun problema e malessere...ora sono in nove mesi manca pochissimo per abbracciare il mio bimbo finalmente...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta a febbraio...ma poi l'ho perso...e dicono che l'ovaio policistico può causare aborto precoce.. Lo sapevi?
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero micropolicista con cicli lunghissimi... addirittura non sapevo se ovulavo e quindi ho cominciato con chirofert e a prendere la temperatura per capire se ovulavo...tutto questo l'ho fatto per in mese poi il ritardo e ho scoperto di aspettare Andrea...quindi posso solo dire cose positive di questo integratore
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai lo assumevi?
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho assunto chirofert...lo stesso mese che ho cominciato sono rimasta incinta quindi a me ha aiutato molto su quel fronte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione