Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Chirofert plus

Claudia, il 11 Settembre 2019 alle 07:12 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salve ragazze qualcuno ha mai usato chirofert plus e ci è riuscita? Io sono quasi due anni che provo senza risultato...ora ho iniziato con chirofert speriamo bene.

14 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 12 Settembre 2019 alle 09:38
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami avevo capito che erano due anni di tentativi...quindi di solito dopo 1 anno di tentativi mirati si deve per forza fare un controllo + approfondito ecco perchè ti avevo dato questo consiglio.

    Cmq si parlane con il tuo dottore.....è la cosa migliore.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono ancora due anni per l esattezza...sicuramente non mi aspetto miracoli da questo integratore ma chiedevo semplicemente opinioni...comunque quando per il mio dottore sarà opportuno farli sarà il momento giusto allora e faró gli esami che intendi tu.😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il chirofet lo ha allungato il ciclo....Non serve a molto come integratore
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa miracoli e dopo due anni che non arriva forse dovresti fare qualche accertamento. La mia ginecologa del centro fertilità mi aveva detto che questi integratori lasciano il tempo che trovano...Non fanno miracoli..io prendevo proprio il chirofet.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo assumevo la mattina appena sveglia a stomaco vuoto, nessun problema.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il plus da 3 settimane circa.... oggi siamo al giorno 29 e ancora niente ciclo. Quindi non lo sta accorciando purtroppo.. è vero che lo prendo da poco ancora. Per il concepimento non saprei..dato che siamo in stop.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso solo x due mesi e l ho interrotto dato che mi ha allungato il ciclo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma leggendo il tuo racconto ho pensato anche io la tua stessa cosa... che il chirofert ti ha aiutato un sacco ...troppe coincidenze...!!! Volevo chiederti un’ Cosa...ma per caso i primi giorni di assunzione hai avuto bruciori di stomaco forti? Grazie mille e augurissimi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima volta sono rimasta incinta dopo 9 mesi di ricerca (as), da qual momento passarono due anni di ricerca mirata senza risultati dove feci il possibile compresi gli esami specifici che risultarono negativi, eravamo un "senza causa". Da lì iniziai a prendere quell'integratore consigliato dall'ennesima ginecologa diversa che ho provato e dopo due mesi rimasi incinta (as), poi smisi di assumerlo perché una clinica specializzata dove avevo fatto gli esami per la poliabortività me ne consiglió un altro... Passarono 7 mesi e ancora nulla così decisi di tornare a riprendere chirofol e dopo due mesi ero incinta ed é nato mio figlio 💙. Poi decidemmo di riaprire la ricerca e a febbraio iniziai a prenderlo, ad aprile ero incinta (as), ho ripreso a prenderlo a giugno e adesso sono nuovamente incinta (9+2). Ripeto non posso assicurare che con tutti funzioni allo stesso modo ma per la mia esperienza personale non posso fare altro che sponsorizzarlo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente no... entrambe aperte
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow e da quanto ci provavi? Io sono quasi due anni...esami più “invasivi” diciamo che non è fatti ancora perché il mio ginecologo crede sia una cosa piu ormonale....dato che molto volte abbiamo visto che non ovulo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevi le tube chiuse?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sponsorizzo fortemente Chirofol 1000, ha funzionato per 4 volte dopo circa due mesi di assunzione, purtroppo non ho 4 figli ma solo 1 perché ho avuto diversi as. Non posso assicurare che funzioni nello stesso modo con tutte però con me é stato una bomba. Non economico ma funzionale.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io ho assunto prima chirofert e poi chirofert plus e dopo due mesi dall’assunzione sono rimasta incinta e adesso sono a 31 settimane
    C’e da dire però che nello stesso mese in cui sono rimasta incinta ho eseguito l’isterosalpingografia..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione