Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Super Sposa Agosto 2016 Livorno

Chirofol 1000

Glenda, il 21 Novembre 2016 alle 13:45 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte!! La ginecologa mi ha detto di prendere appena mi torna il ciclo(dopo aver avuto AS) il chirofol da 1000 ..e lo devo prendere 2 volte il giorno una dopo pranzo e una dopo cena per regolarizzare l ovulazione dato ke il ciclo mi dura 50 /60giorni. La confezione costa 42.50 e SN 30 compresse e a me ne servirebbere 4 confezioni a ciclo.... Spenderei minimo 160 EUR.Ma qualcosa a meno c è? Perche SN tanti soldi..

6 Risposte

Ultime attività da Cris, il 22 Novembre 2016 alle 10:00
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato molto valido perché ha incrementato anche la mia percezione dell'ovulazione e ha fatto il modo arrivasse il nostro principino Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il ciclo lungo.. il mio ginecologo per regolarizzarlo mi ha dato inofert, è un integratore a base di acido folico che aiuta anche per un eventuale gravidanza. Si compra senza ricetta. Una al giorno per 3 mesi. Io l'ho iniziato il 1 di novembre e già sembra che abbia avuto buoni effetti, ho avuto solo 4 giorni di ritardo. Generalmente sono tra i 10 e 20 giorni. Costa 18 € e contiene 20 bustine.
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi disp.. Nn ci SN altri farmaci x te? Cmq io lo prendo solo x migliorare le cellule uovo e farmi venire prima il ciclo..
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ankio sxo di rimanerci subito xk con quella somma li mi vanno via tanti soldini.. Visto ke ci SN rimasta al primo tentativo sxo di rimanerci subito anke la prossima.. Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Glenda, io dopo aver avuto un AS a luglio ho incominciato ad assumere il chirofol 500 ma non mi è stato per niente di aiuto... l'ho preso per 3 mesi e non ho mai ovulato... anche ora sono due mesi che non ovulo e il ciclo che mi viene quando vuole. Questo mese per esempio l'ho già avuto due volte Smiley cry
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io usavo il chirofert 1000 che il farmacista mi ha detto fosse la stessa cosa...ma comunque costava 28 euro di 20 compresse ed anche io ne assumevo 2.... fortunatamente dopo pochissimo giorni ho scoperto già di aspettare il mio bimbo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione