Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mammina
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Chirofol 1000

Mammina, il 19 Giugno 2017 alle 18:34 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze oggi controllo di routine dalla ginecologa.. sono micropolicistica tentativi andati nulli e dopo aver smesso la pillola pelle.schifosa ciclo emorraggico e doloroso.. sapevo che l unico.modo x star bene è la pillola ma.speravo c fosse qualcosa.d alternativo.. mi ha dato una.cura da fare di 3 mesi con chirofol 1000 anche se ne avevo gia fatta una con il 500 e inofert.. ma.secondo me sono solo soldi spesi inutilmente.. mi ha ribadito o pillola o gravidanza..beh spero arrivi presto e che questa cura d 3 mesi possa servire a qualcosa..diversamente dovrò fare i monitoraggi dell ovulazione

4 Risposte

Ultime attività da °Rose°, il 21 Giugno 2017 alle 18:16
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io micropolicistica, scoperto dopo anni grazie a quel santo del mio ginecologo... Ho iniziato la cura con ft 500 e il ciclo è migliorato tanto, a marzo sono stata da lui per il controllo e avevo ovulato ma purtroppo ho avuto una biochimica. A maggio ciclo il primo maggio, le aspettavo per il primo giugno invece la cicogna è arrivata, domani ho la prima eco. Io non direi che sono cose inutili se ti affidi ad un buon ginecologo lui sa come curarti nel modo giusto.
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara grazie avevo gia iniziato ad assumerlo poi ho smesso..adesso riprendo la ginecologa dice d fare 3 mesi d cura speriamo bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio, anche io micropolicistica (un anno di tentativi), preni chirofol 500 due volte al gg perchè contiene la giusta quantità di acido folico, invece chirofol 1000 ne contiene la metà e l acido folico oltre ad aiutarti nell fertilità è importantissimo per le prime settimane di gravidanza
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto questa è la mia.tb .. diversa dal mese.scorso che era sempre piatta e costante..nn saprei come interpretarla..speriamo bene

    Chirofol 1000 - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione