Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Latina

Chirofol 500 e sospensione pillola

Cristina, il 8 Ottobre 2018 alle 23:48 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao!! Premetto che soffro di ovaio policistico e ho detto al mio ginecologo di voler iniziare a cercare la gravidanza. Ho sempre avuto cicli irregolari ma ogni mese arrivavano,a volte all inizio e a volte a fine mese ma c eranoSmiley laugh . Smetterei la pillola dopo 3 anni e mezzo (klaira) e lui mi ha detto che prendendo chirofol mattina e sera (in contemporanea con le 11 pillole rimaste della confezione) e abbinando rapporti un giorno si e l altro no dopo il 7 giorno del ciclo fino al 19* dovrei avere buone probabilità.
Qualcuna di voi ha iniziato ad assumere chirofol? Dopo aver smesso la pillola dopo quanto siete rimeste incinta(specie se policistiche)?
GrazieeSmiley shame

5 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 9 Ottobre 2018 alle 20:31
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nemmeno io penso di essere così fortunata da beccarla a primo colpo, dicevo che sarebbe l’unico caso in cui apprezzerei il mancato arrivo del ciclo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho paura a smettere la pillola per eventuali effetti collaterali...penso comunque che nonostante i rapporti mirati e integratori sia difficile beccare la gravidanza addirittura il mese dopo...il ciclo dovrà pur stabilizzarsi però mai dire maiSmiley laugh
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahha sii ma guarda e stato il mio stesso pensiero!! Purtroppo pero non si e ancora fatto vedere 🙄 non avrei mai pensato di voler tanto che il ciclo arrivassi almeno una volta !!🤣 alora apena smessa la pillola avevo molto mal di pancia ect. Pensavo infatti che si stesse metendo tutto in moto. Ma poi a partire da luglio 0 sintomie. Ogni tanto dei crampetti ma proprio molto leggeri. Poi ad agosto sono dovuta andare al controllo e a visto che non si era mosso proprio niente ( a fatto un ecografia interna) e mi a datto delle pastiglie. Ora venerdi o avuto la mia prima facina dei clearblue e ora spero che non arrivino e che io abbia un positivo e se gia non e positivo che almeno questo ciclo si regolarizzi 🙈🙈😅
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho smesso la pillola a settembre dopo 9 anni, ho la fobia che il ciclo impazzisca.. se non arriva per gravidanza, ok, ma perché impazzisce..no.. 😂 speriamo in bene.. tu hai avvertito qualche cambiamento? Apparte il ciclo intendo.. io ho la testa che scoppia: prima mi succedeva i primi due gg di ciclo, durante la settimana di sospensione, questo mese invece non mi è mai passato da una settimana a questa parte 😪
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cristina guarda io lo smessa a inizio giugno ( dopo7 anni) e fino ora purtorppo niente ciclo. La setimana scorsa o avuto un test di ovulazione positivo percio spero che ora si regolarizzi il tutto. Io non dovrei avere le ovaie policistiche, o almeno che io sapia. Se fino a novembre non si muove nulla pero andro a fare altri esami. Trovo che gia che ti dia qualcosa sicome conosci il problema sia molto buono. Ce un ragazza che a aperto il topic per le ragazze con ovaie policistiche, magari la trovi pure delle rispose😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione