Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa VIP Settembre 2021 Matera

Chissà...

Nicoletta, il 18 Gennaio 2022 alle 14:38 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze,
Mi sapete indicare quali sono i primissimi sintomi che vi hanno fatto sospettare di essere incinta?
Io fa quasi una settimana ho mal di testa continui, il seno più grande e a volte dolorante e da due giorni l urina scura...ho avuto l'ultimo ciclo il 9 gennaio.Ho fatto un test di gravidanza canadese ieri ma mi ha dato negativo. Credo perché sia troppo presto per farlo?! Non lo so...aiutatemi con le vostre esperienze/opinioni

7 Risposte

Ultime attività da Stella, il 20 Febbraio 2022 alle 17:34
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicoletta io personalmente non avevo nulla se non sonno .. i sintomi si sono presentati nella settimana settimana di gravidanza 😊😊
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in entrambe le gravidanze non ho avuto sintomi che potessero annunciare una gravidanza....zero assoluto!!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte credo che ci ostiniamo ad avere questi sintomi perché ovviamente desideriamo un bambino. Come ti dicono anche le altre è impossibile che tu sia incinta..
    Per quanto. Riguarda i sintomi poi ricorda che ogni donna è a sé... Io ero incinta di 8 settimane ma non me n'ero accorta
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai avuto il ciclo il 9 gennaio ( quindi 9 giorni fa) è praticamente impossibile che tu sia incinta 😅 al massimo sta x iniziare la finestra fertile e quindi via libera ai rapporti x poter concepire 🥰
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 gennaio /18 gennaio, se hai un ciclo regolare, dovresti essere in ovulazione!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come il 9 gennaio? Ancora non avrai ovulato, come potresti essere incinta? 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 gennaio? Ma oggi è il 18 gennaio.. al massimo potresti essere in ovulazione sicuro non incinta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione