Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta

Chiusura confini Campania

Barbara, il 22 Agosto 2020 alle 10:07

Pubblicato in Matrimonio.com 36

Ragazze sono disperata! Avevo ripreso tutti i preparativi mancano meno di due mesi al nostro sì! Abitiamo in Friuli ma ci sposeremo in Campania...se a fine agosto De Luca dovesse decidere di chiudere i confini regionali non potremmo più sposarci ad ottobre!Ad inizio settembre dovremmo scendere per...
Ragazze sono disperata!
Avevo ripreso tutti i preparativi mancano meno di due mesi al nostro sì!
Abitiamo in Friuli ma ci sposeremo in Campania...se a fine agosto De Luca dovesse decidere di chiudere i confini regionali non potremmo più sposarci ad ottobre!Ad inizio settembre dovremmo scendere per ultimare gli ultimi preparativi...inizio ad essere negativa!😭

36 Risposte

  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È più probabile che invece di chiudere i confini regionali vengano istituite delle zone rosse all'interno della Campania 💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara ti capisco.. sto male da ieri per questa notizia.. mia sorella testimone e mia nipote damigella vengono da Roma, e avevo programmato un mini viaggio di nozze a Venezia dopo (il primo viaggio in assoluto col mio fidanzato!).. spero solo che De Luca cambi idea, non è possibile giocare così con le nostre vite, i nostri sogni e i nostri programmi!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara anche io avevo sentito questo alla TV ..sono della Campania ,sto pregando fortemente che questo non accada ..più che altro perché il mio FM vive in Svizzera .. incrociamo le dita che possa tu coronare il tuo sogno 💞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daiiii froza vedrai che tutto andrà bene..che i contagini diminuiranno e i confini rimarranno aperti Smiley smile...forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione