Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta

Chiusura confini Campania

Barbara, il 22 Agosto 2020 alle 10:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 36
Ragazze sono disperata!
Avevo ripreso tutti i preparativi mancano meno di due mesi al nostro sì!
Abitiamo in Friuli ma ci sposeremo in Campania...se a fine agosto De Luca dovesse decidere di chiudere i confini regionali non potremmo più sposarci ad ottobre!Ad inizio settembre dovremmo scendere per ultimare gli ultimi preparativi...inizio ad essere negativa!😭

36 Risposte

Ultime attività da Supino, il 23 Agosto 2020 alle 23:58
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!! Andrà tutto bene,pensiamk positivo!! Io non credo chiuderà amche perchè inozierà una rivolta non siamo dei topi da laboratorio! Ok la prudenza il rispetto delle regole ecc ma ogni due e tre non possono chouderci non stiamo giocando una partita a scacchi!! Lee persone iniziano a stancarsi!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi mi farai sapere!!!! In bocca al lupo🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai!!! 😊 speriamo porti fortuna a entrambe allora!!🌈🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta tranquilla perché non credo li chiuderanno
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì! Alla fine è andato tutto bene e siamo riusciti a fare tutto!!! Per fortuna, avevamo il tempo contato💪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino... Smiley laugh Quindi è andato tutto bene, avete preso tutte le decisioni possibili? Beh, almeno questo pensiero te lo sei tolto.

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    24 ottobre giorno del mio compleanno. In bocca al lupo🥰
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hai ragione! Solo che a volte mi faccio sopraffare dall'ansia! Adesso che poi ho tutto pronto e devo soltanto aspettare il giorno è ancora peggio😂
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo..grazie
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non li chiuderà perché per farlo deve avere l' autorizzazione del Governo e non gliela darà. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Demetra, non preoccuparti... come ho scritto più sotto i presidenti delle regioni non hanno il potere di "chiudere" i confini, mica sono dei capi di stato. Possono dichiarare le zone rosse all'interno del territorio regionale, ma le competenze in fatto di eventuali chiusure di un'intera regione spettano al governo. Sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. Non stressarti inutilmente, che fra un mese ti sposi Smiley shame

    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, come te anche io mi sposo in campania ad ottibre ma abitiamo in trentino! Noi siamo tornati su mercoledì e non abbiamo avuto nessun problema! Questa cosa della chiusura regionale non l'ho mai sentita, adesso sono terrorizzata....
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che non chiuderanno niente, il governo non glielo consentirà.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...questa è la prima volta da quando è iniziato tutto che sn negativa!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    De Luca vuole chiudere solo la Campania!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non hanno questo potere, è solo propaganda politica in vista delle elezioni amministrative e regionali. Devono smettere di giocare con la vita delle persone, soprattutto i giornalisti devono smetterla con questo maledetto allarmismo. Sapevano benissimo che i contagi sarebbero aumentati con gli spostamenti di agosto per le vacanze, è tutto previsto e non c’è motivo di allarmarsi. E poi devono far ripartire la scuola e fare le elezioni, non chiuderanno proprio un bel niente! Riusciremo a fare tutto come previsto, coraggio e pensiamo positivo 💜 🙏🏻🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Dai!!!

    Noi viviamo a Forlì, ci sposiamo a Trieste e abbiamo ospiti da Emilia Romagna, Toscana, Piemonte, Lombardia e Veneto.....se richiudono le regioni siamo fregati!Smiley ups

    Ma restiamo positivi e contiuiamo imperterriti nell'organizzazione: ci abbiamo creduto fino ad ora, non smettermo di crederci proprio adesso che mancano 9 settimane!!!

    Ce la faremo tutti!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pura propaganda politica....
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicine io Roveredo in Piano 🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere non chiuderà per molto sempre se lo farà
    • Rispondi
  • Emiliana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In provincia di Pordenone (Casarsa Della Delizia) 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo assolutamente!! I presidenti di regione non hanno questo potere. Possono solo istituire zone rosse....il che è comunque un rischio, ma alcune decisioni le può prendere solo il governo come già fatto in passato. È una situazione molto in divenire purtroppo e con questo virus è evidente che non si possono fare troppe previsioni. Ciò che possiamo fare al momento è cercare di non farci soggiogare dai titoloni e parole ad effetto. Dobbiamo continuare a stare attenti e sperare comunque nel meglio. Io ho rimandato da Maggio e ora sono quasi a meno 2 mesi (mi dovrei sposare il 24 Ottobre). Sto rivivendo esattamente la stessa situazione, con la differenza che, questa volta, abbiamo deciso di sposarci qualunque cosa accada e questo mi fa essere più tranquilla. Ovvio, se dovessi rimandare i festeggiamenti sarei dispiaciuta.....ma non ci voglio pensare e continuo ad andare dritta verso l’obiettivo senza ascoltare niente. Se dovremo affrontare di nuovo il problema lo faremo a tempo debito, altrimenti....avanti tutta proprio!!! 💪🏻🌈♥️🍀
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi consola
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiiii in Friuli dove?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara. Ieri, per la prima volta in tutti questi mesi, ho avuto una crisi di pianto. Ciò che dice De Luca è assurdo, impensabile. Non si fanno rispettare le regole base e poi si vuole chiudere una regione condannandola alla morte economica. Io sono qui, il mio fidanzato è in Sicilia per lavoro e non ci vediamo da due mesi, gran parte degli invitati verranno da fuori regione. Ad una manciata di settimane dall'evento una notizia del genere fa davvero male, soprattutto perché non ne vedo la necessità. Spero con tutto il cuore che non accada, dopo tutte queste difficoltà meritiamo davvero tutte noi coppie di settembre/ottobre di vivere il nostro matrimonio con la gioia nel cuore. Torniamo ad essere positive e speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate, ma non è consentito alle regioni "chiudere" i confini, è una questione già sollevata questa primavera... sono affermazioni che lasciano il tempo che trovano. I presidenti delle regioni hanno solo il potere di istituire zone rosse (De Luca l'ha fatto più volte) non di isolare l'intera regione. Questo è un potere che spetta solo al governo. Per cui non mi sembra ci sia ancora da preoccuparsi, almeno sotto questo punto di vista.

    • Rispondi
  • Emiliana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esattamente nella tua stessa situazione noi ci sposiamo il 3 ottobre a Napoli ma abitiamo in Friuli anche noi e sto cercando di essere il più positiva possibile perché dopo che il mio compagno è stato 8 mesi in missione (anziché 6) non posso permettermi di essere negativa non può andare tutto male quest’anno.. vedrai che riusciremo a fare tutto!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seguito la diretta ha detto che se tra 15 giorni I contagi risalgono lui chiederà al governo di chiudere i confini della Campania in entrata e in uscita almeno con quelle regioni con alto numero di contagio.... Io so solo che se fa una cosa del genere vado a fare la pazza alla regione il mio futuro sposo dal 9 marzo non vede i suoi cari che sono a Gaeta perché prima dell'apertura delle regioni è stato chiamato per lavoro... Sbarca domani dopo 88 giorni senza mettere piede a terra e deve fare anche la quarantena... Quindi se tutto va bene esce di casa il 7 settembre... De Luca deve mettere in quarantena tutti i residenti che se la sono sbattuta in questa estate e no chi ha fatto il proprio dovere... Perdonatemi ma a me coce sentire queste cose tanto valeva che mi facevo i cavoli miei fregandosene dell'aumento contagi...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche io la notizia sul messaggero (purtroppo solo il titolo, perché il resto dell’articolo è a pagamento): il governo ha detto no alla chiusura delle regioni
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...anche perché ovunque viene fatto così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione