Ciao, Ho comprato il vestito pronovias a Milano. Avrei dovuto avere la prova venerdì 13 marzo e ora hanno chiuso la Lombardia.dite che da Pronovias me lo possono spedire a Torino da un rivenditore per le modifiche?Sono piena di tristezza per questa situazione.
Ciao, Ho comprato il vestito pronovias a Milano. Avrei dovuto avere la prova venerdì 13 marzo e ora hanno chiuso la Lombardia.dite che da Pronovias me lo possono spedire a Torino da un rivenditore per le modifiche?Sono piena di tristezza per questa situazione.
Comunque secondo te mi possono fare storie per l’abito? Non è che magari sospendono pure gli invii e le consegne di merci? Non ci posso credere. Cioè forse ora l’ansia mi sta facendo pensare, però giuro che sono terrorizzata
Visualizza messaggio citato
Vedrai che riapriranno tutto...ma tu chiama per sicurezza.....non sarà facile aspettare lunedì... ma vedrai che tutto si aggiusta........😘😘😘
Si, poi se aprissero nuovamente i confini il 3 aprile non sarei preoccupata, ma io credo proprio che non sarà così... per cui preferisco recuperarmelo e aggiustare se c’è bisogno l’orlo qui a Torino (anche a mie spese) da una sarta. Poi meglio ancora se lo mandano ad un rivenditore p
Vedrai che te lo danno... è interesse tuo ma anche loro...avere una sposa imbestialita non va bene😁😜😜😜😜.....il brutto è solo aspettare lunedì per chiamarli e vedere il da farsi...
Non credo che ti facciani una cosa del genere...anche se è emergenza....magari lo spediscono a te a casa e poi tu cerchi una sarta...ma non penso che perdano la vendita....forse non lo spediscono al negozio quello no...ma a te si...
Ho il terrore che mi facciano recedere dal contratto e mi rimborsino ma io voglio QUEL vestito che è MIO... e qui non c’è... sono terrorizzata.... pagherei oro per averlo! Ma pensò che possano farlo data emergenza