Ciao, Ho comprato il vestito pronovias a Milano. Avrei dovuto avere la prova venerdì 13 marzo e ora hanno chiuso la Lombardia.dite che da Pronovias me lo possono spedire a Torino da un rivenditore per le modifiche?Sono piena di tristezza per questa situazione.
ti consiglio di chiamare il negozio, sono sicura che sapranno venirti incontro, vedrai. Ti offriranno sicuramente una soluzione. Come te, moltissime spose sono nella stessa situazione e hanno lo stesso dubbio, quindi non ti resta che contattarli, saranno preparati, vedrai.
Visualizza messaggio citato
Grazie bella!!!! Mi rincuori ❤️ Comunque mi hanno anche girato un dettaglio del d.m. Sulle merci da zone rosse che assicura il loro passaggio, alla peggio me lo fo mandare e via!
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Ele mai prenotare una prova di venerdì 13 😛. Al massimo la farai ad aprile, ma io credo lo possano mandare tranquillamente lì.
Non è che le merci sono veicolo di contagiato che discorsi...ma i furgoni/camion che portano le merci sono pur guidati da qualcuno 😅 comunque il decreto dice questo Non si può entrare ne uscire a meno che non sia per esigenze lavorative o situazioni di emergenza... In ogni caso penso che dopo questo mese si vedrà
Ho visto che ti sposi a giugno.. il tuo vestito c’è, dovrai attendere solo un po’ di più.. io mi sposo una settimana dopo di te e ho la prima prova a fine aprile.. c’è tempo!
Dovranno trovare un sistema. Io intanto cosa faccio? Aspetto il 3 aprile? Recedo dal contratto? Trovano una soluzione per darmi ciò che è mio? Sono frustrata e preoccupata in generale per il Paese
Guarda è un disastro con tutta la Lombardia chiusa... al lavoro stiamo attendendo materiale da aziende bresciane per continuare la produzione di marzo, a questo punto non possiamo più produrre al momento
Eh no, allora me lo mandano direttamente dalla Spagna qui a Torino. Perchè io aspetto il 3 aprile, ma di certo non sarà la data finale della quarantena raga. Anzi, il Veneto ed il Piemonte in 2 settimane diventeranno anche loro zone rosse.
Si dovranno pur attrezzare per la situazione. Non so se è chiaro che se Milano si ferma muore l’Italia, in termini economici
Secondo me non lo possono spedire... dovrai aspettare il 3 aprile... per quanto riguarda la zona rossa sono già settimane che non avvengono spedizioni.. i corrieri non ritirano né consegnano da quelle zone
Non lo so, infatti sono fiduciosa. Però leggo che i pacchi non li mandano da zona rossa i corrieri normali... non lo so, si attrezzeranno spero
Le merci non sono veicolo di contagio, se isolassero le zone rosse anche da merci dove siete voi e non facessero arrivare merci probabilmente morirebbe il 50% della popolazione. Un’altra sposa ha appena scritto che gli abiti arrivano
Ora ho controllato e le merci del lodigiano vengono lasciate 48 ore in magazzino e poi riprese! Quindi non dovrebbero esserci problemi e poi una ragazza ha appena detto che oggi l’hanno tranquillizzata da Nicole Milano, penso sia uguale!
Non credo perché avevano fatto i test per le cose che arrivavano dalla Cina e durava 9 giorni il contagio il tuo abito non è mai uscito dall’atelier dopo il caos quindi non credo ci siano problemi
Tesoro tranq... oggi ho parlato con il mio atelier. Il mio abito è un Nicole e proviene anke da Milano. Mi hanno detto ke gli abiti da sposa partono in qualsiasi modo. Viene spedito quindi arriverà tranq 😘
Grazie Elena! ❤️ E non posso manco chiamare subito che alle 9.30 ho un interrogatorio, dato che per noi avvocati invece di sospendere tutto hanno sospeso solo udienze e il resto continua a esserci (con conseguenti esposizioni al contagio!!)