Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

Ci credo ancora...

Alezz, il 25 Luglio 2019 alle 17:45 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao panciotte belle e non, sono tornata dopo mesi di assenza a farvi un saluto. Ho visto tante pance nuove, tante speranze che aleggiano nell'aria e tanto entusiasmo. Noi lunedì faremo il secondo spermiogramma, dopo 3 mesi dal risultato tragico di azoospermia (assenza di spermatozoi) per vedere se è cambiato qualcosa... ovviamente speriamo in un piccolo miglioramento, anche se cerco di rimanere un po' con i piedi per terra...sognare però non ha mai ucciso nessuno no? ♡io sto continuando la dieta per migliorare la mia condizione ovarica dato ovaio policistico ed in questi mesi ho perso 6 kg, sto a metà strada, e confido tanto nei nostri sacrifici Smiley smile il ciclo viene sempre un po' a cavolo, ma viene, e questo mi tranquillizza.

Vi scrivo perché un paio di sere fa io e mio marito abbiamo deciso sul serio i nomi dei nostri figli e per la prima volta mi sono emozionata tantissimo, perché sono quelli giusti.
Se dovesse mai essere avevamo pensato Giorgio, da maschietto, come S.Giorgio, santo che sconfisse il drago in groppa ad un cavallo bianco.Se dovesse essere una femminuccia ci siamo trovati subito d'accordo su Lidia. Lo troviamo così musicale e dolce. Forse sto sognando troppo?

22 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 27 Luglio 2019 alle 13:42
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi siete emozionati sono i nomi giusti....
    ❤❤❤❤ vi auguro ogni bene
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non scusarti Smiley smile sei stata carina!!!! ♡
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora siete giovanissimi ...l età è dalla Vs. parte.....sentivo parlare di adozioni così ho pensato che fosse un coppia + grandicella.

scusa per il consiglio allora

• Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho 32 anni...mio marito 35... stiamo facendo tutte le analisi e poi vedremo. Auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava...vedrai che tutti i sacrifici che stai facendo ti porteranno primo o poi a realizzare il sogno della tua vita. Vedi come va lo spermiogramma...ma se posso e se vuoi avere una gravidanza il prima possibile affidati ad un centro pma. Magari l hai già fatto ma un parere in + non guasta mai. Io avevo 38 anni quando ho fatto la prima visita in un centro pma ....e sono abbastanza in carne e con ciclo era parecchio ballerino(non ovaio policistico) ..spermiogramma di mio marito fortunatamente perfetto ...ma ho dovuto fare due fecondazioni per vedere il mio positivo.

Tieni duro e non perdere tempo...vedrai che la tenacia ripaga...

• Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Lo spero anche io ♡
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Belle, in bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alice... speriamo bene
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sognare non costa niente! Te lo dice una che ha cercato un gravidanza per oltre 2 anni e che è riuscita a rimanere incinta in modo naturale quando aveva ormai già fissato un appuntamento per la pma... Adesso sono incinta di 23 settimane.

Vi auguro di coronare quanto prima il vostro sogno!

Un bacio e un abbraccio

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Giorgio mi piace molto
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nuova di questo gruppo ho iniziato da poco la ricerca.... sto leggendo tante e tante storie..sono sicura che prima o poi arriverà x tutte la VERA gioia Smiley heart facci sapere come andrà.... buona fortuna.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stai sognando troppo, è giusto fino a che è possibile avere speranza, sperare.. sarà quella che ti darà la giusta carica per affrontare tutto! Ti auguro il meglio di cuore!!! In bocca a lupo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..no non stai sognando troppo, questo si chiama desiderio di diventare mamma ❣️ Ti auguro di realizzare presto questo tuo sogno 😊🤞
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti auguro che presto il tuo sogno si avvera...io dopo il mio Andrea ora aspetto il nostro secondo bimbo/a di cui settimana prossima scoprirò il sesso...se sarà maschio probabilmente anche il nostro bimbo si chiamerà Giorgio😊
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo !!!! Sono contenta per voi ♡
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non sei insolente... mi fa bene parlare con qualcuno. Sai tempo fa scrissi un topic sulla genitorialità appunto, ed io sono più aperta ad un'adozione che ad una fecondazione assistita. Il fatto è che noi non vogliamo un figlio, ma vogliamo diventare genitori ed è per questo che abbiamo pensato più volte all adozione (nazionale con le sue problematiche ed internazionale con la sua spesa e le sue problematiche). Questi ostacoli qui ci hanno fatto riflettere su quanto vogliamo essere genitori e non su quanto vogliamo un figlio. Smiley smile spero che vada tutto per il meglio in ogni caso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lo spermiogramma di mio marito non era bello... ha smesso di fumare e ha preso degli integratori che fortunamente l’hanno fatto migliorare. Vi auguro capiti la stessa cosa a voi... so cosa provate.... ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si, spesso è così. Però non.si può mai dire dopo un solo esame.
    Magari se gli esami ormonali sono buoni si può recuperare qualcosa, anche con la microchirurgia.
    Mi permetto di dirti una cosa però, io ho subito un intervento invasivo che potrebbe aver compromesso parecchio la mia fertilità, per fortuna ho già un bambino, ad ogni modo qualsiasi sia il risultato non rinunciate per paura (ma a qualsiasi forma di genitorialità).Scusa davvero e perdonami se sono stata insolente!
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...si lo so che ci sono diverse opzioni per diventare genitori, tranquilla non sei stata inopportuna. Ho letto che raramente l azoospermia è momentanea, io penso che un problema di fondo ci sia. Vedremo un po' dove ci porterà il destino, chissà se riusciremo ad avere una piccola Lidia o un piccolo Giorgio. ♡ un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!
    Non voglio essere inopportuna, ma in ogni caso ci sono diverse possibilità per diventare genitori! Chiaramente sono cose su cui dovrete riflettere bene! Io ti mando un grande abbraccio e mi auguro che la situazione sia il più possibile verso la normospermia!
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo facendo le analisi per capirlo. Il fatto è che qualche mese prima aveva avuto più volte una febbre altissima, e si è preso vari antibiotici ed anti infiammatori, speriamo che sia momentanea. In oltre il primo spermiogramma l ha fatto su un campione minimo ed una parte gli è anche caduta per terra. Lo deve rifare per forza per avere la certezza di essere azoospermatico
    • Rispondi
  • A
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto?
    L'azospermia è secretiva o ostruttiva?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione