Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sally
Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia

Ci facciamo compagnia?

Sally, il 3 Febbraio 2020 alle 18:41

Pubblicato in Future mamme 1.242

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi...

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi compagnia e, se vi va, conoscersi un pò. Con la speranza che prima o poi possiamo dire tutte "ce l'ho fatta!" spero che qui possiamo trovare spazio per staccare un pò la mente!

Io sono al primo tentativo, con tante (forse troppe) paure e con il pc pieno di articoli e siti internet su temperatura basale (di cui, perdonatemi ma continuo a non capire una cippalippa) e siti che vendono cose per bimbi. Vi prego ditemi che non sono l'unica "matta"Smiley heart

Vi aspetto in tante.

Sally

1.242 Risposte

• Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Speriamo.. lei fa 38 anni quest'anno... sono affari loro eh, ci mancherebbe ma vedere lei che non ci sta bene mi spiace un sacco

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi dispiace per la tua amica... Sicuramente sono cose difficili da affrontare in una coppia... Non è facile avere gli stessi tempi... Spero che prima o poi trovino un accordo!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello fare progetti già in previsione di...

Io in questi giorni sono molto preoccupata per la mia migliore amica invece. Sta assieme da molti anni con un ragazzo a mio parere anafettivo e la sua voglia di essere mamma aumenta di giorno in giorno. Poi ci mancavo pure io a darle la lieta notizia... ma lui non sembra per nulla interessato. E pazienza che non sia interessato alla mia di notizia o a farmi le congratulazioni ma mi fa male pensare che non sia coinvolto quando lei gli fa capire che piacerebbe anche a lei essere mamma e sarebbe arrivato il momento...

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si quale sarà la cameretta era stato deciso quando abbiamo preso e sistemato la casa...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene! Bisogna sempre fare quello che si sente, non ci sono tempi giusti o sbagliati. Ognuno ha i suoi. Io ho solo comprato qualcosina e i suoceri e qualche amico ci hanno regalato altro ma ancora non abbiamo fatto nulla. Abbiamo solo deciso quale sarà la cameretta ma quello lo avevamo già pensato lo scorso anno. Anche noi alto mare . Alla prima ecografia forse realizzerò e inizierò a pensare al 100% a come sistemare il tuttoSmiley smile

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La farò più avanti... Per ora sto pensando a come dipingerla e mi guardo un po' di foto su internet per farmi un'idea... Poi questi tre mesi sono stata davvero malissimo ed ero veramente ko quindi anche andare a giro a vedere cose non ce la facevo... Poi bo anche per scaramanzia ho preferito aspettare... Ora che entro nel secondo trimestre finalmente comincerò a pensarci! Te hai già cominciato a preparare?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si, Cami ! Ce la farai, come ce l'hanno fatta tutte! Se penso che una volta si facevano anche 8/10 figli e non si aveva nulla... hai già preparato un pò la cameretta o farai più avanti?

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contenta solo qualche preoccupazione in più perché come gravidanza è un po' più complicata... Per il dopo probabilmente sono molto incosciente ma non sono preoccupata... Qualche santo mi aiuterà 🤣
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Cami!! Ogni volta se penso a tutti i gemelli che ci sono nella mia famiglia, da parte di mamma, mi viene la risata istericaSmiley laugh Smiley laugh poi mi andrebbe bene perchè assolutamente non vorrei solo un figlio ma......

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaahahah a me invece non era neanche balenata per l'anticamera del cervello che potessero essere due 🤣. Comunque se fosse così anche per te fammelo sapere eh! Almeno ci facciamo compagnia virtualmente 🤣
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà fantastico! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahaha dai, che carina però!!! Mia suocera invece ogni volta che va in giro compra scarpine e tutine, gli amici regalano libri e ci danno vestitini, passeggino ecc dei loro figli ormai cresciuti ...io finora tutina, body e porta ciuccio... Mi sa che la prossima spesa sarà la culla ma ancora non ho trovato quella di cui innamorarmi. Mal che vada la faremo in legno, non so che dire. Ma è bellissimo avere già in casa qualcosa che ricordi che tra poco saremo in 3 (o 4?? ancora non so. Ogni volta che ti sento mi fai venire il dubbio Smiley laugh )

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco... Io ancora non ho avuto il coraggio di comprare nulla 😅. Mia mamma il primo gennaio quando l'ho chiamata per dirle del test positivo era a New York e presa dall'ottimismo comprò un paio di scarpine con scritto new york e non me l'aveva neanche detto fino a qualche giorno fa🤣 tra l'altro era dispiaciuta perché ne ha comprato un paio solo e dopo è venuto fuori che i bimbi sono due🤣
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da internet ancora non ho preso nulla, stavo cercando se c'è qualcuno che può indicarmi la qualità del tessuto dei vestiti di Pat Pat...speriamo! Sono tutti bellissimi!

io finora ho preso solo body e tutine nei vari negozi vicino casa in modo da sentire il tessuto ma non so regolarmi con la misura. Perciò oltre che prendere vestiti 0-3 mesi non so che altro fare..

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a dare un'occhiata anche io sono bellissimi! Te hai già ordinato qualcosa? Come sono come qualità? Io non so bene come regolarmi... Il tempo mi finisce il 9/09 ma quasi sicuramente nasceranno prima perché in genere i gemelli nascono a 38 settimane quindi fine agosto... Vedo un sacco di vestitini leggerini leggerini ma non so se per i bimbi appena nati vanno bene😅 bo qualcuno mi aiuterà
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart che bello!!

io se penso che il prossimo compleanno lo festeggerò da mamma mi emoziono un sacco... (sono nata anche io i primi di novembre) e le torte ovviamente sono sempre state a tema halloween e quest'anno sarà ancora più bello!

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ❤️
    La mia se non mi ridatano è 8 novembre 😍
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh yes, data prevista 15 ottobre.. poi vedremo se mi cambieranno data in base all'ecografia ecc ma per ora la data prevista è quella

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 è una bella sensazione!!!
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah magnifico!!! 😍

Che fortuna avere qualcuno che te li passa! Fammi sapere quale tipologia ti darà e quale marca, sono curiosa!
    Ma tu quindi sei una futura mamma di ottobre?! 😁
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Hai visto che belli????

eh pure a me fa strano. finora li guardavo per i miei nipoti

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sono belli utili! A me li passerà la mia amica che vi dicevo... sto fine settimana mi spiega tutto così poi quello che manca lo andrò a prendere al negozio!

A proposito di fisse io sono fissata con l'autunno e halloween e ho già ordinato un body arancio con disegnata la zucca ...la data prevista del parto è metà ottobre. Meglio di cosìSmiley laugh Smiley laugh povero bambino

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupendiiiii 😍😍😍
    Anche su SHEIN hanno delle cose meravigliose!!!
    Oh mamma, non ci posso ancora credere che posso guardare queste cose...
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo conosco, ora ci guardo 😍
    Io sono fissata con i pannolini lavabili 😅😂
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scoperto un sito per bimbi che si chiama Pat Pat, lo conosci? ha dei vestitini troppo simpatici!!! apriti cielo!Smiley laugh

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, anche a me capita così! 🥰
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahahaha ti capisco... per ora mi accontento di fare le passeggiate col cane (che tanto a momenti è alto come un ponySmiley laugh )

• Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero è bellissimo! Io adoro gli animali... Ogni tanto vado al maneggio a trovare la mia cavallina e respirare quell'aria mi rimette al mondo!! Mi manca da morire montare... Però nei sogni la notte mi faccio delle galoppate incredibili 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be, secondo me puoi vivertela lo stesso... è come quando sei in ferie e ti manca casa tua...ma poi ci puoi tornare e forse la apprezzi ancora di più! Per lo meno quando vado in ferie o via per lavoro al ritorno vedo casa mia e la natura attorno con occhi diversi... mi sembra ancora più bella

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, è vero Cami! Penso anche io, perchè per ora è una cosa astratta e sono ancora nella fase "speriamo vada tutto bene là dentro!", hai ragione grazieSmiley kiss

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meravigliosa 🥰 mi manca tanto vivere in campagna... Spero mi abituerò!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto è bella la natura ragazze? insegna più di qualsiasi libro.Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione