Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sally
Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia

Ci facciamo compagnia?

Sally, il 3 Febbraio 2020 alle 18:41

Pubblicato in Future mamme 1.242

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi...

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi compagnia e, se vi va, conoscersi un pò. Con la speranza che prima o poi possiamo dire tutte "ce l'ho fatta!" spero che qui possiamo trovare spazio per staccare un pò la mente!

Io sono al primo tentativo, con tante (forse troppe) paure e con il pc pieno di articoli e siti internet su temperatura basale (di cui, perdonatemi ma continuo a non capire una cippalippa) e siti che vendono cose per bimbi. Vi prego ditemi che non sono l'unica "matta"Smiley heart

Vi aspetto in tante.

Sally

1.242 Risposte

• V
    Sposa Abituale Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un test più sensibile puoi consigliarmelo
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica vedo un'ombra..secondo me o è troppo presto o fai le beta direttamente..Ora non so ma magari è il test che è poco sensibile 🙂
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci facciamo compagnia? 1
    Sembra che si veda un po di più stamattina...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, secondo me ogni professionista che si frequenta deve essere messo al corrente del fatto che siamo/siete alla ricerca di una gravidanza...meglio dirlo, non si sa mai!
    per quanto riguarda il solo e unico rapporto nella settimana fertile.....

......eccomi presente!! 😅
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero! a parte che mi ha facilitata il fatto che quando mio marito è arrivato già dormivo e poi penso che io per prima non me ne sono resa conto proprio fino a che non ho comprato il body e il porta ciuccio... pazzesco 😅
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    ho una domanda: premetto che abbiamo avuto un solo tentativo nella finestra fertile (settimana scorsa), non penso sia andato in porto e sono già proiettata su aprile, dato che questo mese non c'ero proprio con la testa per le troppe cose da fare. Però domani mattina ho un appuntamento dal dentista che mi farà una panoramica e non so come comportarmi. Secondo voi dovrei comunque comunicarlo?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so come hai fatto a resistere dei giorni!! Io feci il test mentre lui era ancora a letto e sono corsa subito a dirglielo... Ai nostri genitori l'abbiamo detto subito mentre agli amici l'abbiamo detto verso le 8 settimane solo perché mi avevano messa a casa da lavoro e quindi avevamo paura che lo venissero a sapere visto che insegno in una scuola... Mi ha fatto un po' ansia ma per l'altra gravidanza abbiamo aspettato e alla fine non è andata e quindi mi sono detta "vabe facciamo tutto diverso e vediamo come va" 🤣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono veramente Strapositiva sento veramente che le malefiche si faranno una bella vacanza spero di non sbagliarmi e spero di aver presto il mio arcobaleno 🤞🤞🌈🌈
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che possa esserci qualcosina ma non è detto... possono essere anche dei falsi negativi. Sia il test che le beta (anche se sicuramente le beta si alzano presto e quindi è probabile che le rilevi già, non saprei). Io ho fatto le beta solo l'11 febbraio e avevo avuto ovulazione intorno al 20/21 gennaio .. non saprei come potrebbero essere nei giorni precedenti
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sally se ho ovulato intorno al 14/15 secondo te la beta già risulta ?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai ciò che ti senti ❤ E se vuoi davvero aspettare qualche giorno cerca di tenerti impegnata e vedere persone, in modo che passino velocissimi!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna teniamo tutte le dita incrociate per te! Appena te la senti vai a farle così ti togli il pensiero!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Brava... sarebbe stata un po' una "cattiveria" tenere tutti all'oscuro
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna credo di andare o mercoledì o giovedì voglio aspettare almeno i 4/5 giorni di ritardo anche se la beta rileva subito e nn credo di riuscire ad aspettare tanto 😞😞
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, i sintomi sembrano buoni 😊 Dai che qui fiondano i positivi!! Siamo con te💕 Hai già pensato quando andare a fare le beta?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera io sono ancora così e devo dire che non sento proprio che il ciclo arrivi se ogni tanto avevo crampetti questa giornata non ho avuto proprio niente solo perdite acquose e sto.soffrendo di dolori allo stomaco attendo un altro paio di giorni e corro a fare la beta ammesso che non arrivino incrociate le dita per me vi prego ne ho bisogno 🤞🤞🙏🙏🙏🌈🌈🌈💙💙❤
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora ci sono ottime speranze che nei prossimi giorni si intensifichi!! Facci sapere 😊
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊 Infatti anch'io ero stata felice poi di averlo detto e di aver potuto condividere tante delle scelte iniziali con i miei, anche se a distanza. Del resto io non pensavo ad altro in quel periodo e mi sembrava quasi di "tradirli" tenendoli all'oscuro.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro di cuore 🤞🍀
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti aspettiamo con una bella linea marcata!! Sono sicura che non dovrai attendere molto♥️
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mancano 2 giorni al ciclo
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤞🍀
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei già nel ritardo?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, mi ha detto "meno male me lo hai detto! una settimana era tanta 🤣 e invece così ho una settimana in più di felicità "
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, che pazza!!!! Per fortuna hai cambiato idea 😂 Hai raccontato poi a lui del tuo progetto iniziale?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora qualche giorno...e magari prova al mattino la prossima volta 🤞🤞🤞♥️
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie luna lo ripeterò e vedrò
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È impercettibile
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io non la vedo, ma il mio telefono è piuttosto scadente 😅 Incrocio le dita per te. La prossima volta forse è meglio che tu lo faccia al mattino.
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahahaha ma ragazze, vi ricordate che all'inizio pensavo di aspettare san Valentino per dirlo a mio marito??? una settimana 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene se te lo senti 😊 Anch'io amo condividere le gioie e non so ancora come mi comporterò, dato che vivo lontano dalla mia famiglia e non vorrei comunicarlo al telefono. Ma quando sarà il momento escogiterò qualcosa 😊 Anche quando io e mio marito abbiamo deciso di sposarci mi ero ripromessa di aspettare Natale per comunicarlo loro di persona con tanto di sorpresa al momento dello scambio dei regali. Invece un mese prima non ho più resistito, ero al telefono con mia madre ed ho raccontato tutto 😂😅 Non sapete che fatica era diventata sentirla ogni volta e parlare del più e del meno, mentre noi già stavamo organizzando.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione