Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sally
Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia

Ci facciamo compagnia?

Sally, il 3 Febbraio 2020 alle 18:41

Pubblicato in Future mamme 1.242

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi...

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi compagnia e, se vi va, conoscersi un pò. Con la speranza che prima o poi possiamo dire tutte "ce l'ho fatta!" spero che qui possiamo trovare spazio per staccare un pò la mente!

Io sono al primo tentativo, con tante (forse troppe) paure e con il pc pieno di articoli e siti internet su temperatura basale (di cui, perdonatemi ma continuo a non capire una cippalippa) e siti che vendono cose per bimbi. Vi prego ditemi che non sono l'unica "matta"Smiley heart

Vi aspetto in tante.

Sally

1.242 Risposte

• Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze!
    Ho il cuore che mi batte forte perché ormai anche questa giornata si è conclusa, sto per andare a dormire... E domani è il grande giorno.
    Mi sento tanto positiva e per questo paradossalmente ho ancora più paura... I sintomi e le sensazioni sono così tanti, che se il test dovesse essere negativo non so proprio come potrei reagire.La sveglia è puntata per le 7.30... vorrei farlo adesso e togliermi ogni dubbio, ma mi ero ripromessa di farlo domani mattina e così sarà, sempre sperando di non svegliarmi con qualche brutta sorpresa...Incrociate ogni cosa per me 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente! Anche io conto sempre i giorni alla visita successiva🤣 facci sapere quando te la fissano!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!! due principesse♥️ sono proprio contenta per te!!
    Io anche sto benone grazie, non vedo l'ora che arrivi lunedì per sapere quando avrò l'ecografia 💪
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, è durissima, ma bisogna restare positivi 💪🤞😘
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di realizzare al più presto il tuo sogno!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami grazie per le tue parole e per aver condiviso la tua esperienza.... proverò a stare più serena possibile... anche perché finora prima del ciclo ho provato sia mesi in cui avevo senso di nausea, mal di schiena ecc e mesi in cui il nulla fino al giorno delle mestruazioni... dunque non mi resta che attendere e vedere come andrà... 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te come stai invece??
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stanno benone! Giovedì abbiamo fatto la tn ed era tutto perfetto... Sono cresciuti tantissimo... Ora sono 5.5 cm e si muovevano un sacco... L'eco è durata 2 ore circa perché uno era in posizione perfetta mentre l'altro era tutto rannicchiato col culino in alto e non si riusciva a misurarlo e sebbene si muovesse un sacco ma ritornava sempre in quella posizione🤣 mi hanno fatto fare di tutto per convincerlo a cambiare posizione!! Alla fine ce l'abbiamo fatta e il rischio di trisomie è venuto bassissimo!! Mi ha ridetto anche questa gine che anche secondo lei sono due femminucce...❤️❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami! Che bello sei passata a trovarci? Come stai? come stanno i tuoi pulcini? ♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sally x tutto ❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille silvia ❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luna grazie mille auguro un presto positivo anche a te mi raccomando 💪💪💪🤞❤❤
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, in questi giorni non riesco a entrare spesso ma appena posso vi leggo. Giovanna posso immaginare che sia un dolore immenso. E ti auguro di cuore che il tuo positivo arrivi prestissimo 💕
    Trovo davvero bello che esista questo gruppo per condividere l'attesa e pensieri di qualunque tipo 😊
    Io ho appena passato l'ovulazione ma penso che questo mese non sia andato in porto perché l'esame mi ha bloccato e distolto da questo meraviglioso progetto. Abbiamo fatto solo un mezzo tentativo nei giorni buoni 😅 Ma ne abbiamo parlato con mio marito e dal prossimo mese partiamo carichi 😊 Mi sono ripromessa di vivere la ricerca con spontaneità, dolcezza e senza forzature.Un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me i sintomi prima del positivo sono veramente pochi... Io il primo mese di tentativi avevo un sacco di speranze e di ansie perché venivo da un as scoperto a 12 settimane che mi ha messa veramente a dura prova. Tra l'altro proprio il mese in cui si poteva ricominciare a provare mi sono lussata il gomito in palestra e quindi ho perso anche quegli hobby che mi facevano distrarre e stare più serena. Ero davvero demoralizzata. Insomma per fartela breve dopo l'ovulazione mi sentivo di tutto: seno gonfio e dolorante, stanchezza, nausea, gonfiore alla pancia e chi più ne ha più ne metta. E niente non era andata a buon fine. Il mese dopo mi sono imposta di stare più tranquilla perché quello stress mi stava facendo andare fuori di testa. Ecco quel mese nessun fanta sintomo solo seno gonfio e dolente ma quello lo avevo ogni mese prima dell'arrivo del ciclo quindi non ci ho fatto troppo caso. Tra l'altro non le aspettavo per il 1/01 e per capodanno siamo andati via qualche giorno con degli amici e volutamente non mi sono portata dietro nessun test per non avere la tentazione di farlo troppo presto. Tornata a casa il primo la tb non era scesa e mi sono decisa...Positivo! Ho aperto il 2020 in super bellezza! Scusa se mi sono dilungata ma era solo per dirti che più riesci a non analizzarti e più serena stai... Tanto stressarci non cambia io risultato... Vedrai che prima o poi arriverà questa gioia grande anche per te! Ovviamente capisco perfettamente la tua ansia perché ci sono passata in pieno e non voglio assolutamente "giudicare". So perfettamente che non è facile e non ti dico quanto ci ho pianto quest'anno per queste faccende...
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Greta! Questi giorni di attesa sono sempre "pesanti".... alterno momenti di speranza e positività... a pensieri del tipo: non sento nulla che cambia dentro di me e dunque sarà come le volte precedenti.... 🙄
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahaha tesoro 🤣🤣😘😘 penso di dover fare ancora taaaanta strada ma vi voglio bene come se fossimo amiche "in carne e ossa"
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sally ormai sei una mentore per tutte noi 😊😁
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito l'impianto avviene tra il sesto e il dodicesimo giorno dopo l'ovulazione 😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! è un pochino presto secondo me.. tra qualche giorno però potresti già sentire qualcosa se è andato tutto come sperato 😉😉😘 fammi sapere!!
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sally io non le aspetto per il 10 marzo... l ovulazione da calendario e secondo il muco che ho visto e stata il 24 di febbraio... avuto rapporti nei giorni precedenti e anche il giorno dopo.
    Al momento nessun segnale particolare dal mio corpo... è troppo presto secondo te oppure qualcosa si potrebbe già avvertire?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️Tu abbraccio
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco tesoro, anche se non l'ho provato personalmente ma solo di riflesso! Forza che quella gioia tornerà e stavolta sarà per rimanere!
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara non è ancora detto 🤞
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze, non sono riuscita a entrare per un po'! Qui ancora tutto così... Attendiamo 🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🤞🤞❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a volte vorrei impormelo che è solo un attesa...ma credimi quando senti quei suoi 3 calcetti e dopo un po ti ritrovi a casa con pancia e cuore vuoto sembra che il mondo sia finito...ed è per questo che l'attesa delle volte sembra impossibile.🤞🤞
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo cn Sally quindi tranquilla mai perdere la speranza forza Giovanna 💪❤️
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un cane e mi sta sempre appiccicato!! Un amore guarda... Poi ho anche una cavalla che però da quando sono incinta vedo molto poco e la faccio montare da mia sorella perché a me è ovviamente proibito... Mi manca tantissimo!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai!!! Resta positiva! E anche se per questo mese non fosse andata ci puoi sempre riprovare! Non mi stancherò mai di riperterlp: è un'attesa, non una non possibilità! Tutto arriva♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero sally vi aggiorno e non credo di darvi buone notizie 😞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere un buon segno! Anche io li avevo e me li son portati fino alla 5' settimana 🤞🤞🤞 incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho i soliti campetti preciclo che sono comparsi dopo un po dall'ovulazione...😞😞😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione