Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
Mariangela, il 6 Marzo 2021 alle 20:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buona sera sposine, ad oggi mi è stato comunicato che la Campania per marzo(3 settimane) ed aprile (forse le prime due settimane) torneranno in zona rossa, e si suppone che a seguire ci saranno le altre varie zone, arancione e gialla, ma questo chissà x quanto. Sarei dovuta scendere x aprile a...
Buona sera sposine, ad oggi mi è stato comunicato che la Campania per marzo(3 settimane) ed aprile (forse le prime due settimane) torneranno in zona rossa, e si suppone che a seguire ci saranno le altre varie zone, arancione e gialla, ma questo chissà x quanto.

Sarei dovuta scendere x aprile a Napoli (vivo a Londra) per iniziare le varie pratiche del matrimonio civile,
Ma ahimè, dinuovo tutto fermo;inoltre le cose si complicano ancora di più... X viaggiare dal e per il regno unito bisogna sottoporsi ad un test del tampone anti covid, ed il kit a persona costa 250 sterline, segue ovviamente l isolamento (se ho capito bene in un albergo del aeroporto, non mi è chiaro a spese di chi). Ma il bello arriva ora... Ci siamo resi conto che il passaporto del mio fm scade proprio questo Maggio, e con la Brexit, la carta d identità, anche se valida x l espatrio, è solo un pezzo di carta. (e le carte d identità di cui siamo in possesso sono quelle vecchie di carta, e x eventuali documenti in Italia non so se si possono utilizzare) Purtroppo anche qui le informazioni sono poco chiare a riguardo, ed essendo in zona rossa (qui a Londra si fa x dire) tutti i negozi sono chiusi, e pertanto qualunque esercizio per chiedere informazioni sul dafarsi. Ho tutto pronto, mancano le bomboniere.. Mi chiedo se è il caso di rinunciare, visto ke gli acconti indietro non credo li diano, ma le cose che ho già comprato magari le rivendo.... Non riesco ad attendere un altro anno inerme senza poter fare nulla, se proprio devo, annullo tutto....

33 Risposte

  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a mandare una mail al consolato spiegando loro che avete bisogno del documento per le pratiche del matrimonio? Dovrebbero rilasciare un documento d’emergenza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione