Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Ottobre 2020 Terni

Ci riusciremo?

Federica, il 9 Ottobre 2020 alle 14:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao a tutte, scusate se scrivo ma ho
Proprio bisogno di sfogarmi! Ci sposeremo il 18 ottobre e l’ansia è così tanta che le giornate faticano a passare. Qualcuna di voi sa qualcosa? Ha qualche indirizzo sul da farsi?

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 14 Ottobre 2020 alle 09:03
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️ È stato tutto magnifico
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii🥰🥰❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sposa in ansia... matrimonio il 31/10!!!! Vivo giornate di profonda crisi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2023 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anch io il 30... noi ci dobbiamo spostare di regione...insieme a tutti i miei invitati...avremmo dovuto sposarci a maggio...io non rimando una seconda volta...perciò cerco di tenere duro e pensare positivo e sperare e pregare di farcela il 30 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 30 ed oggi veramente ho un crollo...non ne posso più, immaginavo questo momento pieno di gioia e invece vedo solo tanta incertezza e paura, anche negli occhi di chi mi sta vicino...non farcela sarebbe veramente una sconfitta...mi viene solo da piangere....
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 e oggi ho avuto l’ennesima crisi di pianto...sono un misto di tristezza e nervosismo, dovrebbe essere il periodo più bello invece è una sofferenza incredibile😔 speriamo di farcela davvero 🤞
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi ci sposiamo il 18 Ottobre (ex 1 Giugno)! So bene che è difficile, ma bisogna tenere duro e non farsi prendere dall'ansia, e pensare che il nostro Sogno è a un passo. L'importante è raggiungere il nostro tanto agognato traguardo! Forza e coraggio a tutte noi!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovrei sposare il 12 e non vi dico l’ansia 😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 16...oggi dovrebbe essere un bel giorno,mi hanno organizzato una bella festa per il mio addio al celibato e chissà se mai ci sarà il matrimonio...sono proprio giù 😓
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io (18 ottobre) sono sull'orlo di una crisi nervosa........ ogni 3x2 cerco notizie e sono molto preoccupata per le limitazioni che potrebbero mettere.

Quello che mi fa arrabbiare é che fino a ieri la gente era ammassata nelle piazze senza mascherine e ora si mettono tutti questi paletti alle cerimonie dove ovviamente almeno per quanto mi riguarda prenderemo tutte le precauzioni del caso.

Personalmente ho sempre rispettato regole e distanze e quindi mi prende il nervoso........ Ma perché per quelli che fanno sempre quello che vogliono ci devono rimettere sempre quelli che rispettano le regole?

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 16, quindi figurati, se Conte ha qualche bella trovata il 15 non so che faremo... L'unica è attendere e pensare che in ogni caso fra 7 giorni mi sposerò, vada come vada!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me!! 24 ottobre, lo spero proprio 😖
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io mi sposo il 23 ottobre e comincio a preoccuparmi sul serio... Mi auguro di farcela e lo auguro Anke a te con il cuore..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione