Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Luglio 2022 Teramo

Ci riusciremo a sposare per il 2020? o conviene spostare tutto al 2021?

Federica, il 31 Marzo 2020 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Buongiorno a tutte, ultimamente leggo solo post negativi, purtroppo non sappiamo coma la situazione si evolverà? Come vi state comportando? Mi dispiacerebbe troppo rimandare al 2021. Smiley sad

24 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 2 Aprile 2020 alle 17:37
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, sicuramente se tutti ci atteniamo alle regole emanate nei decreti legge di queste ultime settimane la cosa migliorerà poco a poco, però bisogna essere pazienti!

Vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno e se trovare una data alternativa ti farà stare più tranquilla, contatta i tuoi fornitori e parlane con loro.

Abdrà tutto bene, vedrai!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, purtroppo è terribile 😞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 4 luglio ma pensiamo di rimandare all anno prossimo. Questo fa molto male anche a noi ma purtroppo dobbiamo accettare il periodo che stiamo affrontando
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sei giugno e rimanderemo al prossimo anno, molto a malincuore, ma sognerò un altro anno❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per tranquillità se non riesco a giugno, rimanderò tutto all'anno prossimo verso maggio,anche perché ora che tutto torna alla normalità ci vorrà tempo e sinceramente festeggiarlo essendo consapevole che ci saranno restrizioni non mi piace, sopratutto al ristorante, poi vogliamo che i nostri invitati siano tranquilli senza ansie.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! noi ci dovremmo sposare il 29 agosto e per il momento non abbiamo ancora deciso nulla, anzi.. se dovremo rimandare prenderemo questa decisione a metà luglio, ma io sono molto ottimista, sia sentendo i telegiornali che guardando i dati emessi dalla protezione civile..

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 13 giugno ed aspetteremo ancora per prendere una decisione. Secondo me fino a fine maggio sei in tempo per prendere una, se mi riesci a sposare io a giugno, tu sei a posto 😁

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio e voglio essere positiva, che tutto andrà bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ieri ci sono state ottime notizie di netta diminuzione dei contagi!! Speriamo che per fine aprile ne usciremo!! ..luglio è il mese più bello per sposarsi!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no voglio crederci fino alla fine... Non trovo il coraggio di chiedere un'altra data mancano ancora 4 mesi voglio sposarmi il 30 luglio 😭😭❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... ho ascoltato varie wedding planner in questi giorni e tutte dicono di aspettare a rimandare i matrimoni da fine giugno in poi... intanto per dare spazio alle spose di marzo-aprile-Maggio... poi la situazione è talmente incerta che a fine giugno potremmo essere tornati alla normalità.. mal che vada con qualche restrizione... nel 2021 le date nei mesi estivi sono quasi tutte prenotate giustamente.. e poi i ristoranti-catering-fiorai in questa stagione sarebbero in grave perdita se tutte spostassero.. per chi si sposa da agosto in poi consigliano di attendere giugno-inizi luglio e via così..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, noi nel 2020 ci sposeremo, questo è poco ma sicuro!

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io mi sposo il 18 luglio e sentendo tutti i fornitori ancora ci dicono di aspettare che è troppo presto per decidere.. ma comunque se non ci fanno sposare io rimando direttamente al 2021 perché per me non ce nessuna altra data nel 2020.. manderò direttamente al 17 luglio 2021 se tutti i fornitori saranno disponibili 😊 ma comunque luglio
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * eravamo ormai
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bride! Noi speriamo tanto di riuscire a sposarci a settembre... ma se così non fosse, credo che rimandare al 2021 sia la scelta migliore da fare... anche se, non ti nascondo che aspettare un altro anno ci fa male 😞 eravamo prima o vicinissimi al traguardo ! (Ci saremmo dovuti sposare il 22 Maggio, ma chiaramente abbiamo dovuto rimandare).
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina stai valutando anche un piano b? io ne ho trovato uno ad ottobre....
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no... Non sopporterei mai l'idea di dover aspettare un altro anno. Io spero di riuscire a sposarmi il 30 luglio 🤞🌈
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 6 giugno 2020.
    Purtroppo ieri ci ha chiamato il Prete dicendo che probabilmente sarà impossibile, lo rimanderemo a giugno dell’anno prossimo ☹️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch io! In questo periodo dovremmo essere stati al settimo cielo,in fase degli ultimi preparativi invece...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io alterno momenti di sconforto a momenti positivi...io vorrei sposarmi nel 2020 per tanti motivi...

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte
    I dati per ora sembrano incoraggianti..
    Non so se sia vero al 100%ma voglio crederci al fatto che dicano che per fine aprile metà maggio tutto il Paese avrà zero contagi...Certo magari i primi periodi ci saranno delle limitazioni ed accorgimenti ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,
    Per il momento non ho intenzione di spostare la data (29agosto)..spero che la situazione si risolva il prima possibile! Non ti nascondo che alterno momenti di positività a momenti di sconforto! Incrociamo le dita con la speranza che tutto vada bene! 🌈
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 5 luglio 2020

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sicuramente mi sposerò nel 2020, non so se ci sarà anche ricevimento annesso, ma di certo mi sposerò. Tu quando dovresti sposarti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione