Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2021 Enna

Ci saranno buone notizie?

Francesca, il 11 Aprile 2021 alle 07:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Buona domenica ragazze 😊
Ho appena visto che alle 11.30 ci sarà una diretta sul profilo Facebook di Clara Trama, Presidente dell' Associazione Italiana Wedding Planner.
Magari farà un po' di chiarezza sulla ripartenza dei matrimoni. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻In questi giorni sono uscite notizie che hanno creato solo confusione.Vi posto il link della sua pagina: https://www.facebook.com/associazioneitalianaweddingplanner/

Non so se riuscirò a seguirlo, sto finendo di pulire casa ( domani consegna mobili....finalmente! 💪🏻🥳), magari ci aggiorniamo qui su quello che verrà detto.Ci saranno buone notizie? 1


13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Aprile 2021 alle 15:59
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bene, non ho parenti in altre regioni ma l’incertezza è comunque tantissima. Noi abbiamo deciso ormai mesi fa di andare avanti e non fermarci finché la nostra data non sarà compresa in un decreto che vieta i ricevimenti, non vogliamo rimandare per timore perché se c’è una cosa che ho imparato da questa situazione è che completamente fuori dal nostro controllo, al di là di tutte le voci di sedicenti esperti. Lo scorso anno chi avrebbe detto che ci saremmo ritrovati così? Chi può dirci come sarà tra un altro anno? È stressante essere vittime di un gioco che non possiamo guidare, non si può navigare a vista per sempre. Per come funzionano le cose da noi tutto cambia da un giorno all’altro, potremmo ritrovarci improvvisamente a poter svolgere il matrimonio e non voglio rimpiangere di averlo potuto svolgere ma averlo rimandato (come alcune spose della scorsa estate che si sono poi pentite molto) ma è difficile resistere fino a ridosso della data con chiunque (è normale) che ti chiede cosa hai intenzione di fare! E pensare che un tempo le spose si preoccupavano di avere una bella giornata di sole 😅😅😅 ahhhhh noi spose del 2020/2021 ci meriteremmo un bel bonus! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amarezza. Ma come facciamo ad andare avanti così? Sono sconfortata, affranta, arrabbiata, rassegnata.
    Vedo che anche tu hai la data i primi di luglio.
    Sinceramente se avessi tutti i parenti qui e non in altra regione andrei spedita con la celebrazione e via. Ho anche una data (di riserva) a fine agosto, ma chi mi assicura che sarà meglio? E se poi si rialzano improvvisamente i contagi? Non credo che andare più in là nei mesi sia la soluzione, potrebbe essere meglio come peggio. Sono completamente bloccata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, lei ha detto di preferire una nuda verità ad una bugia infiocchettata, e vede difficile una riapertura a breve. In un tweet il vicepresidente di assoeventi (parlando di eventi quali conferenze ad esempio) chiedeva di ricevere risposte per poterli svolgerle da settembre.. c’è una bella differenza con gli spiragli di speranza avuti nei giorni scorsi (forse sono state fraintese alcune dichiarazioni?). Ad ogni modo serve una data, nel bene e nel male, in modo che sposi e fornitori possano avere qualcosa di concreto in mano. Personalmente credo che i matrimoni da giugno si svolgeranno perché è impensabile tenere il settore ancora in stand by ma credo anche che come al solito vivremo nell’incertezza per ancora diverso tempo e che nessun esperto del caso sia in grado di darci a breve una risposta certa (se non dettata da personali deduzioni) 😔
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premesso che ognuno ha una personale visione della situazione e che quindi anche là propria opinione è condizionata. C’è qualcuno più ottimista, qualcuno più pessimista, insomma in assenza di qualsivoglia informazione è chiaro che ognuno spari la sua.
    Però se per una persona del settore non sembra possibile o probabile nemmeno l’apertura a giugno (anche io credo che maggio sia pseudo spacciato), non c’è affatto da essere sereni.
    Onestamente, la maggior parte dei matrimoni solitamente si celebra a giugno, se ancora non saranno ripartiti la vedo veramente grigia..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di seguire ma il video si blocca continuamente, comunque per quel che ho sentito fin’ora non ci sono molti spiragli, lei è molto realista e non crede che sia possibile ripartire a metà maggio o inizio giugno, non le sembrano che ci siano le basi per farlo, le sembra strano poter parlare di date, e trova che l’unica opzione possibile sia quella dei tamponi prima del matrimonio.. se da queste diretta speravamo di ottenere una ventata di speranza mi sa che resteremo deluse.. vediamo se riesco a finire di guardare il video e sentire qualcosa di più.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3800170666718550&id=100001769638150
    Per chi, come me, non è riuscito a seguire la diretta
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno può fare un riassunto?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno spose😘😘😘
    Speriamo che si sappia qualcosa di concreto e soprattutto speriamo in una concretezza imminente perché tutte queste incertezze mandano in crisi i nervi... 🤯🤯🤯🤯Per adesso si parla di timida ripartenza da maggio sentivo che dal 20 aprile si saprà qualcosa in più... Pazienza, calma e pazienza 🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dicano qualcosa di concreto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che dicano qualcosa di nuovo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si giusto 😍🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente! Ci supportiamo a vicenda 💪🏻😉
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l’avvertimento! Wow!🥰🥰🥰😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione