Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza

Ci siamo

Erica, il 6 Giugno 2021 alle 08:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Allora...mi sposo il 18. Non so come organizzare le tavole 😂😂😂 uscirà qualcosa di concreto domani?

12 Risposte

Ultime attività da Stella, il 7 Giugno 2021 alle 07:17
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate mi sono persa in questi gironi. Ancora devono dare linee guida sul numero tavoli per il wedding? La nostra villa ha dato un limite di 8....sono un po' confusaSmiley atonished

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo esca qualcosa di concreto, spero che si possano fare tavoli almeno di 8 persone e spero che i tamponi x bambini siano almeno da 12 anni in su.... attendiamo come sempre...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location non ha dato limiti di persone a sedere perché in teoria i posti da 6 valgono solo per i ristoranti non per il wedding. Spero che si sbrighino a dare delle linee guida chiare perché non se ne può più di tutta questa incertezza.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Curioso Giugno 2021 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo aspettando anche noi il nuovo decreto per poter sistemare i tavoli.. ho l’ansia alle stelle! Non saper dare risposte è terribile.. per fortuna ci siete voi ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione 😂😂😂 pure io mi sposo il 18 e non so nulla per i tavoli e per il tampone dei bimbi 🙈 martedì abbiamo la prova menù è il ristorante ci ha già avvisati che se non esce nulla di nuovo i tavoli saranno da 6...per i bambini non sanno nemmeno loro 🥺 ma in fin dei conti mancano solo 11 giorni c'è tempo 🥱 che il governo faccia pure con calma a prendere le decisioni 😭🤬😤 intanto io sono tranquillissima 🙈😂🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location mi ha dato la disponibilità di fare i tavoli da 8..
    Ma vediamo cosa dicono quelli del governo.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io ho provato ma appunto nel mio caso quasi tutti sono vaccinati perciò con i tamponi si arrangeranno...ho detto loro che non serve il regalo basta che si facciano il tampone e vengano alla festa! Quello è il regalo più grande!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che siano chiare... Io ho assodato farmacia per tamponi a tutti "lista sposi"... Spero tolgano l obbligatorietà ai bambini 😓
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sanno nemmeno loro Smiley sad mi hanno detto di aspettare domani, dovrebbero uscire le nuove regole Smiley smile
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la location mi ha confermato il tavolo imperiale come volevamo... Ma per varie disdette dell ultimo momento data la situazione ho dovuto rivedere tutto...
    Se sei all'aperto le tavolate possono essere senza limiti... Se all'interno 6 o 2 nuclei famigliari...
    L'avvocato Tombolini però marca il fatto che sono limiti del governo per la ristorazione non per il wedding... La location che ti dice?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa...ma alla fine? Tavoli da 6?
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅.. Le ho riorganizzato ieri... 120 invitati... Credo la cosa più difficile in assoluto 🙈🙈🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione