Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia

Ci siamo arresi..

Giulia, il 27 Aprile 2020 alle 09:20

Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 38

Buongiorno ragazze, purtroppo ieri sera abbiamo dovuto alzare le mani e decidere anche noi di rimandare la nostra data del matrimonio che era fissata per il 13 Giugno..... Ora la domanda che ci continuiamo a fare è.. rimandiamo a Settembre o direttamente al prossimo anno? Voi cosa ne pensate? Grazie...

Buongiorno ragazze, purtroppo ieri sera abbiamo dovuto alzare le mani e decidere anche noi di rimandare la nostra data del matrimonio che era fissata per il 13 Giugno..... Ora la domanda che ci continuiamo a fare è.. rimandiamo a Settembre o direttamente al prossimo anno? Voi cosa ne pensate?

Grazie a Tutte in anticipo per i consigli che ci darete Smiley shame

38 Risposte

• R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la scelta migliore sia il prossimo anno per viverla davvero senza paure ed ansie..
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi dobbiamo avere tutte le risposte per il prossimo anno..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a Settembre ma abbiamo preferito rimandare all'anno prossimo. Ad oggi ci sono ancora troppe incertezze e restare fino all'ultimo momento con il dubbio non è bello.
    • Rispondi
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente avevamo spostato dal 19 giugno al 7 settembre, ma continuavo a stare male!
    Non sapere bene cosa come andranno le cose mi faceva stare sempre in ansia, il pensiero di comunicare a tutti una nuova data e poi essere costretti di nuovo a spostare mi dava il tormento quindi abbiamo deciso a malincuore di spostare a giugno del 2021...pregando che tutto questo finisca presto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato ad ottobre, se si sblocca qualcosa bene, altrimenti ci sposiamo lo stesso e poi facciamo la festa.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io proprio oggi credo che rimanderò al prossimo anno...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione