Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia

Ci siamo arresi..

Giulia, il 27 Aprile 2020 alle 09:20 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 38

Buongiorno ragazze, purtroppo ieri sera abbiamo dovuto alzare le mani e decidere anche noi di rimandare la nostra data del matrimonio che era fissata per il 13 Giugno..... Ora la domanda che ci continuiamo a fare è.. rimandiamo a Settembre o direttamente al prossimo anno? Voi cosa ne pensate?

Grazie a Tutte in anticipo per i consigli che ci darete Smiley shame

38 Risposte

Ultime attività da Bibi, il 29 Aprile 2020 alle 08:46
  • B
    Sposa Novella Giugno 2020 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.ma il Comune vi ha già comunicato la cancellazione? Di dove siete?
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di rimandare al prossimo anno, altrimenti rischi di rimandare ma restare comunque nell incertezza.. È dura ma sarà bellissimo tornare a immaginare quel giorno come lhai sempre sognato ❤
    Noi dal 9.08.2020 al 8.08.2021 🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley shame Sì concordo.. stiamo spostando tutto al 12 Giugno 2021

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio al prossimo anno, in autunno è ancora troppo incerto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me l'anno prossimo è la scelta migliore.. io sto spostando tutto quanto proprio da stamattina e per ora sto vedendo che hanno ancora disponibilità e sono tutti comprensivi.. dopo aver spostato tutto penso che per un po' non ne parleremo.. fino al prox anno almeno .. con la speranza che il 2021 porti molta più serenità..Smiley smile


    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te....non me la sento di spostare data d nuovo....per me resta settembre...poi se ne parla.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. io dovevo sposarmi a fine giugno e ho rimandato al prossimo anno.. non me la sono sentita di rimandare di qualche mese sia per una questione privata sia per gli ospiti.. non mi andava di avvisarli di una data ad agosto e poi nel caso non fossimo riusciti riavvisarli tutti per il 2021..

    almeno una volta spostato ci siamo messi l'anima in pace e ci siamo rilassati..

    ora siamo più carichi che mai per riprendere in mano i preparativi per il 2021..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie davvero sei molto carina Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto Smiley sexy E' fondamentale!

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’inizio sarà difficile ma poi credo sia la soluzione migliore.. forza ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso rimanderemo anche noi al prossimo anno..

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non volete fare un matrimonio con le restrizioni, forse siete più tranquilli l’anno prossimo, nella speranza che nel frattempo trovino una cura o un vaccino..ma se per voi le restrizioni non contano, Conte decide che i ristoranti possono fare matrimoni con distanze e il ristorante/o la villa ha il posto per tenere le distanze, spostate a settembre. Nessuno può sapere cosa succederà, se il virus sparirà per l’estate o tornerà in autunno...e questo vale anche per noi che abbiamo deciso di spostare all’anno prossimo. Dovevano sposarci a settembre, ma eravamo troppo indietro con i preparativi, e poi ero stanca di vivere ogni giorno con l’ansia... un mio parente doveva sposarsi a maggio e ha deciso di spostare a settembre, e loro si sposeranno anche se ci saranno restrizioni! Dovete decidere voi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì penso rimanderemo anche noi al prossimo anno a questo punto Smiley shame

    • Rispondi
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già!...🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh direi che la sanità mentale è importante!!!! Meglio il prossimo anno allora!🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione infatti penso faremo così.. non penso di arrivarci sana di mente a Settembre sinceramente Smiley xd


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo pensiamo anche noi .. purtroppo quest'anno è andata così e non è dipeso da nessuno di noi..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo Smiley shame

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo.. non la vivreste neanche bene..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì esatto.. io non voglio assolutamente stare in agonia fino a Settembre.. quindi sposteremo tutto probabilmente al 12 Giugno 2021.. Sperando che il nuovo anno porti un clima migliore..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso sia la scelta che prenderemo anche noi..

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato a settembre....fare progetti a lungo termine mi sembrava troppo rischioso...quindi ok quello che ha detto conte., che non è cambiata una cicca, ma la situazione passò passo sta migliorando riguardo gli ospedali quindi ho preferito così...x ora resto sulla seconda data scelta, non me la sento ora di spostare di nuovo...3 settembre 2020..
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, potresti provare ad opzionare un piano B per settembre ed eventualmente anche un piano C per l’anno prossimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute.
    Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Essendo voi a giugno però capisco che siate già un po' a ridosso della data quindi sia un po' rischioso aspettare ancora...Dipende da come vi sentore. ..dalla via che spostate forse conviene andare al.2021
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo rimandato a luglio 2021. La nostra location è bella in estate, io l'autunno o l'inverno non potevo proprio accettarlo e la data cuscinetto di agosto era un lunedì e proprio non ci convinceva, quindi alla fine preferiamo attendere un anno e viverci tutto quello che precede un matrimonio, quell'ansia positiva e bella che arriva prima del grande giorno, oltre ad essere più sereni questo periodo incerto e pieno di dubbi. La nostra data era 27 giugno.

    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace molto il tuo pensiero. Brava, anche io penso che i matrimoni del 2021 saranno solo un caus. 😰😱
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 2 luglio ho rimandato direttamente al prossimo anno.. perché innanzitutto la location non aveva date ad ottobre ma solo a fine ottobre( io amo l’estate e ottobre non fa per me).. e poi troppa incertezza per questo 2020 quindi abbiamo deciso così...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è la domanda del secolo ormai.. anceh io mi sono sempre detta si ma a quando lo sposto? ahahaha assurdo... io se dovessi spostarlo, e sono il 29 agosto e non voglio rinunciarci, andrei sul 2021.. perche la location non si presta ai matrimoni invernali e in piu starei ancora con l'ansia!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta personale non credo che un gruppo possa dare consigli... Io personalmente sposo ad Ottobre e come ho sempre sostenuto se i matrimoni non partono per il 2020 significa che le cose non vanno e il 2021 paga allo stesso modo... A parte che non so i fornitori senza entrate 2020 come faranno a garantirsi le aperture nel 2021 o hanno grossi capitali o non so come faranno... Comunque come mi consigliano i miei fornitori di attendere e sperare che tutto parti... Vedremo fine Agosto... Basta che a giugno ci fanno almeno fare la parte burocratica... Al momento non posso andare fuori regione.... (non posso oltrepassare il Garigliano è solo 1 km).
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a farlo a settembre! E magari come piano C una data per il prossimo anno, proprio nel caso ci vada male 😩
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come sono fatta io e per riuscire a stare finalmente tranquilla, rimanderei direttamente al prossimo anno. Ma proprio per evitarmi altre ansie di dover poi aspettare di sapere cosa si potrà fare a settembre, restrizioni si o no ecc...questo è quello che farei io
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene parlare con i fornitori e vedere una data per settembre e nell'eventualità una per l'anno prossimo =)………….
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione