Alla fine ci siamo arresi, abbiamo preso la decisione con serenità auspicando di avere il matrimonio dei nostri sogni senza coprifuoco, senza vincoli tra regioni❤️ciao 17/04 benvenuto 20/09
Visualizza messaggio citato
Assolutamente! Noi siamo in 50 e farei molta fatica a togliere qualcuno... Se ad aprile si potrà con delle restrizioni moderate lo faremo altrimenti che luglio sia...
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo fatto diverse considerazioni. Ci saremmo trovati in difficoltà con gli invitati e selezionarne 30. Avendo molti parenti che vengono da regioni diverse, abbiamo pensato di rimandare a settembre per essere più tranquilli su ogni punto di vista
Noi abbiamo ancora tenuto la data del 17/04 ma abbiamo opzionato 31/07 e nel frattempo stiamo a vedere come va la situazione. In bocca al lupo a noi ❤️
Siamo in due, dovevamo sposarci il 17 aprile... La data ora è il 17 settembre ♥️ non chiedo grandi cose, ma solo di sposare il mio compagno e condividere quel giorno che i miei cari... Incrociamo le dita 💚🤞♥️
Io mi sono sposata il 26.09....quindi posso solo dirti che è un mese stupendo...i colori.. il clima... è ancora estate...secondo me è stato un ottimo cambio😀😀😀😀
Ciao Simo..forza e coraggio...ci siamo trovate tutte o quasi tutte difronte a questa scelta...non scoraggiarti rimboccati le maniche e via con quello che resta da fare.❤❤
Non è una sconfitta, te lo dice chi ha spostato già due volte il suo matrimonio nel 2020. È solo un "rimandare". La data, per quanto sia importante, non è un vincolo a quello che tanto desideri. Aprile poteva e può essere un "rischio", Giugno Luglio Agosto e Settembre, come lo scorso anno, potrebbero essere scelte più serene. Per cui, forza e coraggio 🤞
So che sarà stata una scelta abbastanza difficile ma secondo me hai fatto bene. Avere più tempo e soprattutto più certezze in questo momento e la miglior cosa. E credimi che riusciremo a sposarci tutte quante come abbiamo sempre sognato! 💪🏼❤