Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa

Ci siamo o sono solo fantasintomi?

Valeria, il 26 Novembre 2018 alle 19:45 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo in questa sezione...io e fm siamo alla ricerca della cicogna,ma finora siamo al 5 tentativo e ancora nulla....l'ultimo ciclo è arrivato il 30 ottobre e credo di aver ovulato intorno al 13 novembre...da circa una settimana fm ha notato dei puntini ai capezzoli che credo di non aver mai avuto. Ho cercato su internet e si tratta dei tubercoli di Montgomery. Non ho dolori preciclo e vorrei fare un test ma non vorrei prendere allo stesso tempo un'altra delusione. Ho anche il ciclo non tanto regolare quindi non saprei quando calcolare il 1° giorno di ritardo...

11 Risposte

Ultime attività da Viktorija, il 27 Novembre 2018 alle 14:11
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico... Io ho fatto il test precoce clearblue 5 giorni prima del ciclo previsto, che nel mio caso non è regolare così come ovulazione perché allatto, negativo... ho rifatto il test con due giorni di ritardo ed era sempre negativo, con ben 9 giorni di ritardo l'ho rifatto ed è risultato positivo (ieri) con risultato di 1-2 settimane. 😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esiste il clearblue gravidanza precoce, ti dice il risultato fino a 5 gg prima dell'arrivo del ciclo. Io l'ho fatto lunedì scorso, esattamente 5 gg prima ed era negativo, delusione e poi ieri, ho rifatto il test perché ho 3 gg di ritardo ed era positivo... conviene sempre aspettare almeno un giorno di ritardo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah ragazze...Aspetto qualche giorno prima di fare un test...speriamo non siano solo fantasintomiSmiley ups Smiley ups Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I tubercoli dovrebbero essere sull’areola intorno e non sulla punta del capezzolo, io li vedevo quando non ero incinta, adesso è tutto screpolato. Alcune settimane fa avevo sulla punta del capezzolo una pallina bianca tipo brufolo che bruciava, ho messo la crema al tea tree ed è scoppiata da sola 👍🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti io credo che i miei non sono neanche i tubercoli che parla la ragazza xke sono proprio sulla punta dei capezzoli e gialli... L'ho detto alla ginecologa e lei mi ha detto che sono normali ma io nn sapevo neanche dell'esistenza....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 37+6 e non ho mai visto questi puntini e non ho mai avuto nessun tipo di fastidio al seno, è tutto molto soggettivo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come sono questi puntini??! Xke a me stanno uscendo solo ora a 26 settimane...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il più precoce e affidabile è il confidelle che puoi fare già 6 giorni prima del presunto ciclo ma ti consiglio di aspettare almeno il giorno in cui dovrebbero arrivarti xke a volte esce una linea talmente chiara che mette solo dubbi invece facendolo qualche giorno dopo o c'è o non c'è.... Soprattutto se sei irregolare....
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste un test precoce che si possa prima dell'effettivo ritardo per capire se si è o meno in gravidanza?
    Valeria ho cercato sul web questi tubercoli e a quanto pare possono essere uno dei segnali della gravidanza.. 💖 in becco alla cicogna tesoro!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuna di voi ha avuto esperienze in merito a questi "puntini"?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia esperienza i segni/sintomi possono significare tutto o niente perché quelli preciclo sono molto simili a quelli dell’inizio di una gravidanza e in fase di ricerca di prestiamo molta più attenzione. Prova a fare un test di gravidanza con le urine del mattino, ti direi di aspettare l’effettivo ritardo ma con il ciclo irregolare diventa difficile calcolarlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione