Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo

Ci siamo quasi 😱

Isabella, il 16 Giugno 2022 alle 21:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ragazze mancano solo 3 mesiiii 😍😍
Per adesso zero ansia, solo tanto stress per la consegna delle partecipazioni 😅 abbiamo prenotato anche il viaggio di nozze (Sharm El Sheik) mancano veramente gli ultimi dettagli e poi ci siamo.
Chi come noi sposa a settembre? A che punto siete?

11 Risposte

Ultime attività da Maila, il 18 Giugno 2022 alle 20:58
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene, lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi. Noi ci sposiamo il 10 e l’alternativa era partire l’11.. ma avremmo dovuto fare tutto di corsa e abbiamo quindi slittato di una settimana. In che resort andrete? Noi Tamra beach
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sposiamo il 17, eravamo indecisi se partire il 18 o meno, alla fine abbiamo preferito prenderci una settimana in più per fare un giro qui in Sicilia per poi partire da Catania
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dal 18/09 al 26/09 🤪
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo dal 25/09 al 02/10 , voi??
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. quando partirete per sharm?? Anche noi ci sposiamo a settembre e andremo il viaggio di nozze a sharm 😍😍😍
    • Rispondi
  • Andressa
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Andressa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Siiiiiiiii! Da non credere!

    Abbiamo iniziato a fare tutto 1 anno fa, ora mancano 2 mesi. Il tempo é veramente volato. Da un lato penso che ci siamo organizzati bene e quindi non c'é da preoccuparsi, dal'altro penso sempre: E se mi sono scordata qualcosa??? e se qualcosa non esce come immagino? Poi mi rilasso e penso che il principale é l'amore ...

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi per il viaggio abbiamo preso un po' di tempo ma alla fine abbiamo deciso e sinceramente non vediamo l' ora di partire 😂😂😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri abbiamo ordinato su Amazon i sacchetti per le wedding bags, dovrei prendere anche i ventagli e poi possiamo cominciare a sistemarle
    Prove trucco e capelli fatte, mentre giorno 30 giugno avrò la prova abito, nello stesso giorno faremo le promesse al comune (pochissimo tempo libero cerco di piazzare più cose in giorno 😅) dovremmo sentire anche il fotografo 😭😭😭 le giornate dovrebbero durare 48 ore
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a Settembre! 😬 Siamo indietro con le partecipazioni…ci abbiamo messo molto a sceglierle e ora sono in attesa dell’arrivo dell’ordine..ANSIA😆 Ma comunque un paio di mesi fa avevo gia mandato a tutti il save the date..comunque mancano ancorq diversi dettagli tipo: prendere le fedi (le abbiamo gia scelte, bisogna solo andare a ritirarle), fare la 2 prova trucco/parrucco, prenotare il viaggio di nozze (siamo in attesa dell agenzia), fare altre e 2 prove x il mio abito da sposa e 1 per lo sposo, stampare i libretti messa, comprare i confetti, compare le scarpe x lo sposo…ridefinire dettagli vari..la cosa che mi mette piu ansia ora è la consegna delle partecipazioni e il viaggio! Ma NO PANIC😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo giovedì prossimo,non prenderti di ansia adesso, c'è tempo x quella 😁😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️ Siiiii io mi sposo il 1 settembre e devo dire che sto ancora abbastanza tranquilla, ho dei momenti di panico ma cerco di calmarmi subito 😹 anche noi abbiamo consegnato le partecipazioni e per fortuna saremo pochi quindi spero di non incappare in invitati che si fanno desiderare fino all’ultimo 🤞🏻 Ora stiamo iniziando con i dettagli, quindi le varie prove capelli, trucco e abiti e tutti i minimi particolari che ora diventano la cosa più importante ✨ dovrò assemblare le bomboniere e le wedding bags, fare il tableau e cercare di rilassarmi il più possibile ☺️ Voi che state facendo? Come procede?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione