Ho appena inviato una bella mail di scontento da parte nostra e di tutti gli invitati presenti alla cerimonia per come hanno gestito (malissimo) il tutto.
La cerimonia avrebbe dovuto essere in una sala concordata mesi prima, in cui avremmo avuto posto sia noi che i nostri (pochi) invitati.
Ci siamo ritrovati al momento dell'arrivo in comune a scoprire che ci avevano cambiato sala senza avvisarci, con una molto più piccola in cui a malapena siamo entrati noi, i testimoni, i genitori dello sposo e il fotografo.
Ottenendo così che tutti gli invitati hanno dovuto starsene ad aspettare fuori e si sono ritrovati a venire per niente.
L'avessimo saputo prima gli avremmo detto di aspettarci direttamente alla festa....
A questo aggiungiamo che nessuno (nessuno!) ha avvisato l'officiante della richiesta dello scambio delle fedi.
Sono dovuta essere io, a dover dire praticamente fine cerimonia che era previsto anche quello.
L'officiante si è scusata tantissimo e ha detto che in genere la avvisavano, a noi è spiaciuto ancora di più perchè le fedi era previsto le portasse il nostro cane, che a causa della sala così piccola e del non essere stati avvisati, ha dovuto stare semplicemente sotto al tavolo.
Con mia conseguente fatica nel riuscire a prendere le fedi, ovviamente.
Ricordiamo poi che si erano anche segnati male l'orario e che l'abbiamo scoperto per caso, altrimenti per la loro disattenzione avremmo dovuto sposarci mezz'ora dopo, con gli invitati arrivati anche un'ora prima.
Insomma, dal comune una delusione unica.
Per fortuna il resto della giornata è andato bene
Fotografi garanzie ANFM